44 gatti nuove puntate, dal 20 maggio gli ultimi episodi della prima stagione

Il grandissimo successo di Rainbow e Rai YoYo continua: il popolare cartone animato campione di ascolti 44 gatti sta per tornare con le 44 gatti nuove puntate, ovvero gli ultimi 13 episodi che andranno a comporre la prima stagione della serie.
La serie animata ispirata all’omonima canzone dello Zecchino d’Oro è stata in assoluto la più vista tra gli show italiani del 2018 di Rai Yoyo nel giorno di esordio, il 12 novembre scorso, con 527mila spettatori e 2,71% di share e il record dello share più alto fra i bambini di 4-7 anni, con il 16%, consolidando il record di Rai Yoyo come il canale per bambini più visto in Italia.
Adesso i 44 gatti sono diventati linee di merchandise, libri e riviste, ma soprattutto un live show che ha da poco fatto il suo debutto a teatro a Roma. E dopo il grande successo della prima stagione anche a livello internazionale, è già in preparazione la seconda.
Ma prima di tutto vediamo come goderci gli ultimi 13 episodi in onda da lunedì 20 maggio…

44 gatti nuove puntate 
Gli episodi di 44 gatti nuove puntate arriveranno in prima tv assoluta su Rai Yoyo, da lunedì 20 maggio alle ore 19.15, con un doppio episodio. In seguito andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 12.45 e alle 19.15, mentre l’appuntamento del sabato e della domenica è alle ore 9.15.
Ovviamente, anche in questi ultimi 13 episodi ne vedremo delle belle, seguendo i nostri quattro protagonisti nelle loro avventure, nel corso delle quali come sempre cercheranno di aiutare altri gattini o animali in difficoltà. Senza dimenticare la musica, che a casa di nonna Pina non manca davvero mai.

Il live show 
Mentre guardate le nuove puntate di 44 gatti in televisione, non dimenticatevi che sta per iniziare il tour del live show ispirato alla serie, un’occasione unica per i piccoli fan di vedere dal vivo i Buffycats mentre si esibiscono sulle note delle più famose canzoni dello Zecchino d’Oro.
Lo spettacolo, che ha già fatto il suo debutto a Roma, vede Lampo, Milady, Pilou e Polpetta partecipare a un talent show per gatti. Ovviamente i nostri amici non perderanno l’occasione di salire sul palco e cercare di conquistare il premio in palio, di qualsiasi cosa si tratti! E, tra strani incidenti e divertenti disavventure, ma sempre uniti, e con il coinvolgimento del pubblico, riusciranno a superare le sfide e a partecipare alla gara, festeggiando il vincitore a sorpresa. 
La prossima tappa è domenica 26 maggio al Teatro Nazionale di Milano. In seguito il tour proseguirà nelle più importanti città della penisola nella stagione teatrale 2019/2020.
L’articolo 44 gatti nuove puntate, dal 20 maggio gli ultimi episodi della prima stagione proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa