A settembre su Netflix, i film: è il mese di Enola Holmes

Dopo aver dato uno sguardo alle serie, concentriamo ora sui film Netflix settembre 2020. Cosa avrà in serbo per noi il colosso dello streaming?
Tra i vari titoli in programma spiccano Le strade del male, con Tom Holland e Robert Pattinson, ed Enola Holmes, con protagonista Millie Bobby Brown.
Scopriamo insieme questo e tutti gli altri film.
Film Netflix settembre 2020: gli originali
Una cuoca di una tranquilla tavola calda con inaspettati superpoteri è la protagonista di Freaks – Una di noi, in arrivo il 2 settembre. A seguire: Love, Guaranted, disponibile dal 3 settembre; Sto pensando di finirla qui, che entrerà a far parte del catalogo Netflix il 4 settembre; Donne ai primi passi e So much love to give, in arrivo il 9 settembre; La babysitter: Killer Queen, dal 14 settembre.
Il 16 settembre sarà rilasciato Le strade del male, con protagonista Tom Holland in quella che è stata presentata come una storia gotica intrigante e ricca di suspense.
Leggi anche: Le strade del male: cast e trama del nuovo film Netflix
Tom Holland | Foto: Getty ImagesSettembre vedrà protagonista anche Millie Bobby Brown, questa volta nei panni di Enola Holmes – che dà il titolo al film –, la sorella di Sherlock Holmes. Nel cast anche Henry Cavill, celebre interprete, qui su Netflix, di The Witcher. Sarà disponibile dal 23 settembre.
The Boys in the Band chiude la carrellata dei film originali Netflix del mese di settembre.
Film Netflix settembre 2020: tutti gli altri titoli
Dal primo settembre saranno disponibili tutte le seguenti pellicole: 40 giorni & 40 notti; Che vuoi che sia; Dudley do-right; Freddy vs. Jason; Gli argonauti; Hudson Hawk – Il mago del furto; I Puffi 2; La maledizione di Chucky; La partita; L’amore criminale; Moglie e marito; Piccoli Brividi 2 – I fantasmi di Halloween; Spawn; Un weekend da bamboccioni 2.
A seguire: La madre; Poliziotto in prova; Un milione di modi per morire nel west (4 settembre); Bob & Marys – Criminali a domicilio (5 settembre).
L’articolo A settembre su Netflix, i film: è il mese di Enola Holmes proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa