A settembre su Sky, le serie tv: arriva la seconda stagione di Yellostone

Sky settembre 2020 serie tv prossimamente disponibili per gli abbonati. Tra i titoli spicca Perry Mason, la nuova serie prodotta da HBO e Robert Downey Junior. C’è molta attesa anche per la seconda stagione di Yellostone.
Leggi anche: Sky serie tv: il palinsesto 2020/2021
Sky settembre 2020 serie tv
Si parte con la prima stagione di Pronti a Tutto, che ci riporta allo sbarco dei colonialisti francesi e inglesi nel Nuovo Mondo, disponibile dal 1° settembre. Il 2 settembre arriverà la seconda stagione di Yellostone, dove rivedremo Kevin Costner nei panni di John Dutton. La terza stagione è già in onda negli Stati Uniti.
La seconda stagione di Roswell New Mexico sarà rilasciata il 3 settembre, seguita dalla seconda parte della quarta stagione di Riverdale, disponibile dal 9 settembre. Stesso giorno per The Sinner, giunta alla terza stagione.
L’11 settembre farà il suo debutto All Rise, un nuovo legal drama, insieme a Perry Mason, con protagonista Matthew Rhys. Il progetto vede coinvolto Robert Downey Jr., qui in veste di produttore.
L’attrice Lucy Hale | Foto: Getty ImagesIl 14 settembre sarà la volta di Katy Keene, spin-off di Riverdale in chiave musical, con protagonista Lucy Hale. Stessa data per Petra, serie con Paola Cortellesi nei panni della detective Petra Delicado. L’ottava stagione di Candice Renoir arriverà il 17 settembre, insieme alla prima stagione di Sanditon, ispirata all’omonimo romanzo incompiuto di Jane Austin.
Il 22 settembre debutterà I Know This Much Is True, con un doppio Mark Ruffalo, che interpreterà i gemelli Dominick e Thomas Birdsey.
Chiude questa carrellata la quarta stagione di The Last Kingdom, disponibile dal 25 settembre.
A ciò si aggiungono gli episodi della decima stagione di Shameless che non erano stati doppiati a causa dello scoppio della pandemia da COVID-19. La serie, inoltre, è stata rinnovata per l’undicesima stagione.
L’articolo A settembre su Sky, le serie tv: arriva la seconda stagione di Yellostone proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa