Addio 20th Century Fox: Disney svela il nuovo logo ufficiale con il nome aggiornato [FOTO]

Come annunciato qualche giorno fa, dopo aver comprato gli asset cinematografici e televisivi della 20th Century Fox, la Disney ha deciso di modificarne il nome per sottolineare questo cambio di gestione: da oggi si chiamerà 20th Century Studios, mentre Fox Searchlight diventerà Searchlight Pictures. Insomma, dite addio alla parola Fox presente dal 1935.
Chiaramente, a questo aggiornamento corrisponde anche un restyling del logo ufficiale, al quale oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo. Come anticipato, le caratteristiche peculiari sono rimaste pressoché invariate, dunque non si tratta di un cambiamento così sconvolgente, ma risulta comunque particolarmente interessante per gli appassionati di cinema, in quanto segna ufficialmente la fine di un’era per gli Studios.
Sappiamo già che il primo film distribuito con il nome 20th Century Studios sarà Il richiamo della foresta, quarto adattamento cinematografico del classico di Jack London, il cui debutto in Italia è previsto per il 20 febbraio.
Ecco a voi il nuovo logo:
Fonte: CB
L’articolo Addio 20th Century Fox: Disney svela il nuovo logo ufficiale con il nome aggiornato [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa