After 2: il ritorno di Tessa e Hardin

After 2 trama, cast e data d’uscita: sarà nelle sale italiane dal 2 settembre il secondo capitolo del film con Josephine Langford ed Hero Fiennes-Tiffin. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo After – Un cuore in mille pezzi di Anna Todd, edito nel 2013.
After 2 trama
Diretto da Roger Kumble, è il sequel di After, uscito nel 2019.
Dove eravamo rimasti? La storia tra Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) non è mai stata idilliaca ma proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, ecco succedere l’inimmaginabile. Tessa viene infatti a scoprire che Hardin aveva scommesso con gli amici che sarebbe riuscito a farla innamorare di lui. Ciò manda Tessa su tutte le furie e non crede che potrà mai più fidarsi di Hardin; il ragazzo, dal canto suo, la ama davvero e farà di tutto per dimostrarle che i suoi sentimenti sono reali.
In questo secondo capitolo, Hardin cercherà di riconquistare Tessa, che proverà a perdonarlo, ignara di quali oscuri segreti si annidino nel suo passato. Non solo. La vita della ragazza sarà sconvolta da un inaspettato ritorno. Qualcuno che non vedeva da tempo riapparirà senza alcun preavviso.
IL TRAILER
La realizzazione del sequel è stata annunciata nel maggio 2019. Le riprese sono terminate a settembre dello stesso anno.
Anna Todd, Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford | Foto: Getty ImagesQuesta volta, a fronte delle polemiche in seguito alla messa in onda del primo capitolo, Anna Todd ha curato personalmente la sceneggiatura. I fan della saga si erano infatti lamentati per l’eccessiva differenza tra il film e il romanzo. Vedremo se la trama di questo secondo capitolo sarà realmente più fedele all’originale letterario.
Nel cast anche: Selma Blair (Carol Young); Dylan Sprouse (Trevor); Candice King (Kim Vance); Charlie Weber (Christian Vance); Louise Lombard (Trish Daniels); Rob Estes (Ken Scott); Samuel Larsen (Zed Evans); Pia Mia (Tristan); Dylan Arnold (Noah Porter).
L’articolo After 2: il ritorno di Tessa e Hardin proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa