Aimee Garcia: carriera e vita privata dell’attrice di Lucifer

Aimee Garcia, nota come Ella Lopez in Lucifer, è un’attrice con una grande carriera alle spalle.

Nata a Chicago il 28 novembre del 1978 (da padre portoricano e madre messicana), la Garcia ha 42 anni e li porta benissimo. Sin dagli anni ’90 ha saputo farsi notare nel mondo del cinema e della televisione, tant’è che nel 1996 fu scelta per il film The Homecoming. Nel 1999 fece la comparsa in un episodio di “E.R. – Medici in prima linea”.

Non molti anni dopo, la bella Aimee ha recitato nel film Disney per la televisione “Cadet Kelly – Una ribelle in uniforme” (2002), insieme ad Hilary Duff. Il suo talento non passò di certo inosservato. Così, ottenne il ruolo di Maria Tiant per Greetings from Tucson, la nota serie tv firmata Warner Bros.

Successivamente, divenne narratrice del film “Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare”. Nel 2006 invece, prese parte alla serie televisiva George Lopez, interpretando Veronica Palmero.

Tra le altre esperienze significative della carriera di Aimee Garcia, troviamo senza ombra di dubbio “Off the Map” e “Dexter”, con il ruolo di Jamie Batista. Nel 2012, recita nella serie televisiva Vegas, mentre nel 2016 raggiunge l’apice del successo grazie a Lucifer.

Aimee Garcia vita privata
I giornali di gossip non parlano quasi mai dell’attrice statunitense.

Il motivo risiede nel fatto che Aimee è una donna che ama custodire la sua vita privata lontana dai riflettori e dai paparazzi. Al momento, la Garcia sembrerebbe essere single.

Di lei sappiamo però che ha un bella amicizia con Lauren German, sua collega nella serie Lucifer (è la detective Chloe Decker) e utilizza spesso i social network, in particolar modo Instagram.

La potete trovare con il nickname @aimeegarcia4realz (pensate che ad oggi ha più di 2,3 milioni di followers). Qui pubblica diversi selfie ma anche scatti e stories legate alla sua vita lavorativa, riscontrando sempre un buon engagement.

L’articolo Aimee Garcia: carriera e vita privata dell’attrice di Lucifer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa