Aladdin, cast e personaggi del remake Disney

Nell’ Aladdin cast spicca ovviamente il nome di Will Smith. Il celebre attore vestirà i panni del Genio, tale scelta è stata accolta con grande entusiasmo. C’è tanta attesa per vedere come se la caverà nei panni del personaggio blu.
Aladdin cast vede poi i due giovani attori Mena Massoud e Naomi Scott nei panni di Aladdin e la principessa Jasmine. Massoud è alla sua prima esperieza di rilievo, mentre la Scott è nota per il film Power Rangers e la serie tv Terranova. Marwan Kenzari, che ha recitato in Ben-Hur, La mummia e Assassinio sull’Orient Express, sarà Jafar.
Aladdin cast: Will Smith
Will Smith non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Dopo due anni di assenza dal grande schermo, torna con Aladdin – in uscita il prossimo 22 maggio – e Gemini Man, che arriverà nelle sale in autunno.
Nella pellicola di Ang Lee è Henry Brogen, un killer che vorrebbe lasciarsi alle spalle questa violenta professione. L’incontro col suo clone più giovane scompaginerà i suoi piani. Sono stati accostati a questo ruolo nomi del calibro di Harrison Ford, Mel Gibson, Nicolas Cage, Clint Eastwood e Sean Connery.
Naomi Scott, Will Smith e Mena Massoud | Foto: Getty ImagesAladdin cast: Mena Massoud
Nato nel 1991 al Cairo e cresciuto in Canada, ha alle spalle diversi corti e alcune serie tv, tra cui The 99, Open Heart e Jack Ryan. Il suo primo ruolo di spessore è proprio quello di Aladdin nel film in live action di Guy Ritchie.
Aladdin cast: Naomi Scott
Nata nel 1993, è nota prevalentemente per il ruolo di Pink Ranger nel film Power Rangers e per la serie tv Terranova, dove interpreta Maddy Shannon.
Naomi Scott ha un passato da cantante ed è anche un’operatrice umanitaria. Nel remake del classico Disney veste i panni della bella Jasmine.
Aladdin Cast: Marwan Kenzari
L’attore olandese di origini tunisine scelto per interpretare il malvagio Jafar ha preso parte a divers film, sopratttutto tra il 2016 e il 2017. Tra cui: The Promise, Ben-Hur, La mummia, Seven Sisters e Assassinio sull’Orient Express. È entrato ufficialmente a far parte del cast di Aladdin nel 2017.
Completano il cast: Navid Negahban, Nasim Pedrad, Numan Acar e Billy Magnussen.
LEGGI: Aladdin: trama, trailer e cast del live action con Will Smith
LEGGI: Aladdin 1992: trama e personaggi del grande classico Disney
L’articolo Aladdin, cast e personaggi del remake Disney proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa