Amber Heard: la star di Aquaman interviene sulle accuse di Evan Rachel Wood a Marilyn Manson

Amber Heard è intervenuta a margine delle accuse rivolte in questi giorni al musicista Marilyn Manson facendo sentire la sua voce. 

L’attrice, pur non essendo direttamente coinvolta, si è espressa sui social e ha condiviso un articolo del New Yorker dove venivano raccolte vecchie interviste a Manson. In una di esse, risalente al 2009, e a proposito dell’ex fidanzata Evan Rachel Wood che l’ha accusato la scorsa settimana di gravi abusi fin da quando era adolescente, stando al report dell’articolo si legge che «dopo che lui e la Wood si erano lasciati, Manson disse di averla chiamata centocinquantotto volte in un giorno e di aver fantasticato di “spaccarle il cranio con una mazza”». 

La Heard ha deciso di sposare la causa delle denunce della Wood, scrivendo: «Eppure nessuno vede niente di strano qui? Io e Evan non siamo le prime ad alzare la mano». Il riferimento da parte sua che la riguarda in prima persona, ovviamente tutt’altro che implicito, è alle accuse di violenza domestica e maltrattamenti che Amber Heard rivolto all’ex marito Johnny Depp, generando un’aspra diatriba legale ancora in corso (sul fronte Manson, invece, per il momento non si segnalano provvedimenti indirizzati verso le aule giudiziarie). «Avete finito di ignorare tutto questo?», aggiunge polemica alla fine del suo scritto. 

 
Ecco il tweet della Heard.
 

…… and yet, no one sees the trend here? Everyone wants to tag a Bathroom wall, no one wants to understand the writing. Evan & I aren’t the 1st to raise our hands. Are you done ignoring it? The Marilyn Manson Reckoning | The New Yorker https://t.co/NboMFBHV0t

— Amber Heard (@realamberheard) February 4, 2021

Contro Marilyn Manson, dopo le accuse di Evan Rachel Wood, si sono espresse anche altre donne uscite allo scoperto negli ultimi giorni. Scrive Amber Heard: «Eppure, non c’è nessuno che colga l’andazzo? Tutti scrivono sulle pareti di un bagno, ma nessuno che voglia sforzarsi di capire cosa c’è scritto».
 
Il cantante ha negato, com’è noto, qualunque accusa, ma nel frattempo anche la sua casa discografica e lo storico manager hanno deciso di abbandonarlo e le accuse ai suoi danni si susseguono a ritmo costante giorno dopo giorno. 
 
Foto: Getty (George Pimentel; Dimitrios Kambouris; Amy Sussman)
 

 

L’articolo Amber Heard: la star di Aquaman interviene sulle accuse di Evan Rachel Wood a Marilyn Manson proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa