American Horror Story: 1984, svelati i pittoreschi look anni ’80 dei protagonisti dello show

L’assenza di Sarah Paulson dal cast principale di American Horror Story: 1984 è stato un duro colpo da digerire per i fan di lunga data dello show di FX; ma in compenso, sembra proprio che i nuovi protagonisti si riveleranno all’altezza delle aspettative! Almeno per quanto riguarda il look tipicamente ed eccentricamente anni ’80, svelato nelle ultime ore da Ryan Murphy con un post su Instagram.
Nei filmati – accompagnati da un azzeccatissimo brano a tema – vediamo sfilare, tra gli altri, Emma Roberts, Leslie Grossman, Cody Fern, John Carroll Lynch e Billie Lourd. Ed è inutile dire che questa preview della nuova stagione ci convince alla grande, forse anche grazie al mood 80’s che di recente è stato riportato in auge dal debutto dei nuovi episodi di Stranger Things. Ad ogni modo, non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sui personaggi e sulla trama, che per il momento resta top secret.
American Horror Story: 1984, lo ricordiamo, arriverà negli States il 18 settembre, e – successivamente – anche nel 2020, con una decima stagione già confermata da FX. 
ECCO I FILMATI CON I NUOVI PERSONAGGI.
Cosa ne pensate?
L’articolo American Horror Story: 1984, svelati i pittoreschi look anni ’80 dei protagonisti dello show proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa