Angry Birds su Netflix, in arrivo la nuova serie Tv originale Summer Madness

Rovio Entertainment e Netflix hanno appena annunciato l’accordo per la diffusione di una nuova serie Tv dedicata agli uccellini arrabbiatissimi di Angry Birds. Intitolata Angry Birds: Summer Madness, si ispirerà come già i film e le serie precedenti, sui personaggi del celebre videogioco. Gli Angry Birds su Netflix dovrebbero atterrare nel 2021 in una serie originale che rinnoverà completamente anche il loro look.
Come vi avevamo già anticipato mesi fa, la nuova serie, composta da 40 episodi da 11 minuti ciascuno, cambierà di molto l’aspetto degli uccellini arrabbiati rispetto sia ai videogiochi che ai lungometraggi.
La nuova serie, sarà una sorta di prequel e ci mostrerà i nostri eroi – Red, Bomb e Chuck – da giovanissimi uccellini che frequentano un campo estivo sotto la discutibile guida di Mighty Eagle. Le buffonate esplosive, gli scherzi improbabili e le folli avventure estive vedono gli uccelli oltrepassare i confini e infrangere tutte le regole, mentre respingono gli sfacciati e odiosi maiali dall’altra parte del lago.
L’articolo Angry Birds su Netflix, in arrivo la nuova serie Tv originale Summer Madness proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa