Animali Fantastici 3: dopo Mads Mikkelsen, un’altra new entry nel cast dal mondo delle serie tv!

Dopo averne discusso per mesi a causa del licenziamento di Johnny Depp e del conseguente casting di Mads Mikkelsen (Hannibal) nel ruolo di Grindelwald, torniamo a parlare di Animali Fantastici 3 in occasione di un altro ingresso dal mondo delle serie tv.

Si tratta di Richard Coyle, noto ai più per aver recentemente prestato il volto al misterioso Faustus Blackwood, Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte e preside dell’Accademia delle Arti Occulte nella serie Le terrificanti avventure di Sabrina.

La notizia arriva direttamente da una live che l’attore ha tenuto su Instagram insieme alla collega Lucy Davis – interprete di Hilda nello stesso show -, che nel corso della diretta ha chiesto a Coyle se fosse impegnato con qualche nuovo progetto:

«Ho lavorato a qualcosa negli ultimi cinque mesi ma non credo di poterne parlare nello specifico. Però posso dire che si tratta di Animali Fantastici. Ecco perché ho questo aspetto [in riferimento alla sua barba]»

ECCO IL FILMATO INTEGRALE DELLA DIRETTA (si parla di Animali Fantastici al minuto 12:22)

Come anticipato, Coyle non ha potuto rivelare alcun dettaglio sul suo personaggio, dunque dovremo aspettare per avere qualche informazione in più sul suo ingresso. Ad affiancarlo in Animali Fantastici 3, oltre a Mikkelsen, troviamo anche Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law nei panni di Albus Silente, Ezra Miller in quelli di Credence, Alison Sudol nel ruolo di Queenie Goldstein, Dan Fogler in quello di Jacob Kowalski e Katherine Waterston come Tina Goldstein. Insieme a loro anche Callum Turner, Alison Sudol, Victoria Yeates e Kevin Guthrie.

Foto: MovieStills

L’articolo Animali Fantastici 3: dopo Mads Mikkelsen, un’altra new entry nel cast dal mondo delle serie tv! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa