Ant-Man 3: il cattivo del film dovrebbe introdurre i Fantastici 4 nell’MCU

Sembra che non dovremo aspettare molto per l’introduzione dei Fantastici 4 nell’MCU. Avengers: Endgame ha lasciato il Marvel Cinematic Universe senza un grande cattivo con l’eliminazione di Thanos. Tuttavia, secondo un nuovo report di Deadline sembra che la ricerca del prossimo grande cattivo dell’MCU potrebbe essere finita.
Il sito ha annunciato infatti che l’attore Jonathan Majors di Lovecraft Country farà parte del cast di Ant-Man 3 e, anche se lo studio non lo ha confermato, è quasi certo che interpreterà Kang il Conquistatore.
Ma ecco perché la notizia si fa ancora più interessante di quanto non sembri all’apparenza. Non solo infatti Kang è un cattivo degno di Thanos per i suoi poteri e la sua brama di conquistare la galassia, ma anche per i suoi legami famigliari.
Prima di cambiare nome e di viaggiare nel tempo, infatti, il villain Kang si chiamava semplicemente Nathaniel Richards. Ed è presumibile che sia il discendente del leggendario benefattore portatore di pace proveniente dal pianeta Terra-6311, chiamato anche lui Nathaniel Richards, che altri non è che il padre di Reed Richards, ovvero il fondatore dei Fantastici 4, Mr Fantastic.  
Quindi le buone notizie che rendono Ant-Man 3 un film sicuramente migliore di Ant-Man and the Wasp e cruciale per l’MCU sono non solo che Kang il Conquistatore farà la sua prima apparizione nell’MCU interpretato da un attore promettente ed estremamente talentuoso, ma anche che ci sarà un filo diretto con i Fantastici 4. 
Che ne pensate? Ditecelo sulla nostra pagina Facebook. 
 
 
L’articolo Ant-Man 3: il cattivo del film dovrebbe introdurre i Fantastici 4 nell’MCU proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa