Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 3 luglio: Sanem ferita viene soccorsa da Can mentre Emre scopre la verità su Aylin

State seguendo tutti gli episodi di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie Tv turca con protagonista Can Yaman? L’attore, tra l’altro, mentre in Italia è presente tutti i giorni su Canale 5, in Turchia è in televisione con un’altra serie, intitolata Bay Yanlis – Signor Sbagliato (qui vi spieghiamo qui come vederla). In DayDreamer intanto la storia d’amore tra Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) e Can prosegue tra mille incomprensioni, bugie e inganni. La ragazza ormai ha scoperto di essere stata solo una pedina nelle mani di Emre e vuole trovare il modo di rimediare ai suoi errori per salvare quello che non è più un “re malvagio” ma un “principe gentile” che le ha rubato il cuore. Riuscirà a trovare il modo di salvare la reputazione di Can? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete Anticipazioni DayDreamer dall’1 al 3 luglio.

Anticipazioni DayDreamer dall’1 al 3 luglio
Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv
Riassunto puntata 16
Riassunto puntata 17
Riassunto puntata 18
Anticipazioni DayDreamer puntata 16 (1 luglio 2020)
Can, mentre è in cerca della spia che gli ha rubato l’idea della campagna benefica appropriandosene e danneggiando così la sua carriera, scopre da Metin che la prestigiosa associazione internazionale di fotografi di cui fa parte lo ha sospeso. Distrutto dalla rabbia l’uomo sparisce senza lasciare traccia e nessuno riesce a rintracciarlo. Intanto Emre va a casa di Aylin per scoprire se è stata lei a far cadere in trappola il fratello, ma la donna respinge ogni accusa anche se palesa la sua anima malvagia…
Sanem però, guidata dall’istinto e dal cuore, riesce a rintracciare Can che si è rifugiato in una tenda in mezzo ai boschi e, dopo avergli chiesto di non andarsene, trascorre con lui una nottata sotto le stelle. Prima però ha chiesto ad Ayhan di aiutarla a trovare un hacker capace di scoprire la verità sul finto sito internet dove sono state caricate le foto di Can. All’incontro la ragazza va con CeyCey, scoprendo così di avere gli stessi gusti. Che siano anime gemelle?
Nel quartiere intanto Muzaffer alza un enorme polverone mediatico quando vede i cartelloni pubblicitari della campagna benefica di Can con protagonista Sanem e inizia a distruggerli. Ora anche i genitori di Sanem scoprono che la figlia ha fatto da modella per il fotografo…
Cliccate qui per vedere la puntata 16 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 17 (2 luglio 2020)
Durante la notte in tenda Sanem ha il coraggio di chiedere a Can il significato dei due sassolini che tiene costantemente in mano. L’uomo le spiega che sono pietre della luna donatole per protezione da una anziana sciamana nello Sri Lanka quando aveva avuto un brutto incidente. Quella scura rappresenta il lato invisibile della luna, quella bianca invece la vera faccia del satellite. Come la luna ogni persona possiede due parti, quello nascosto e più sensibile l’altro quello che può vedere solo chi ti ama davvero.
Mentre Can e Sanem trascorrono una serata sotto le stelle, Ayhan e CeyCey sono riusciti a scoprire attraverso l’hacker “bambino” il nome dell’uomo che ha creato il falso sito internet. 
Il mattino successivo Can si presenta davanti alla commissione dell’associazione dei fotografi che gli hanno revocato la qualifica fino a quando non riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Al suo fianco c’è il fratello Emre, che si sta rendendo conto degli sbagli che ha fatto e che la famiglia viene al primo posto. Riesce così a convincere Can a tornare al lavoro. In azienda a sorpresa si presenta Aylin, per dare il suo appoggio morale a Can e dimostrare così a Emre di essere innocente riguardo le accuse che l’uomo le aveva mosso il giorno prima. Emre casca nel tranello e chiede ad Aylin di sposarlo…
Intanto Ayhan e CeyCey sono sulle tracce dell’uomo che ha creato il sito internet e scoprire da chi arrivava l’ordine di crearlo e quindi di mettere nei guai Can. Alla casa dell’hacker si presenta però anche Emre, che si fa dare l’indirizzo dai ragazzi. Andrà lui, raggiunto successivamente da Can. Ayhan, che conosce però le azioni passate di Emre, avvisa Sanem e le dice di andare anche lei all’incontro. Qui Emre scopre che la colpevole è Aylin e, per coprirla, si addossa tutte le colpe davanti a Sanem che vuole raccontare tutto a Can. Proprio in quel momento arriva anche lui a casa del tirapiedi di Aylin…
Cliccate qui per vedere la puntata 17 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 18 (3 luglio 2020)
L’arrivo di Can sconvolge gli equilibri e il tirapiedi di Aylin decide di fuggire e facendolo urta Sanem che picchia fortemente la testa svenendo. Can si ferma a soccorrerla mentre Emre insegue l’uomo che confessa di essere stato assodato da Aylin. Per evitare di venire scoperto Emre convince l’uomo a inventare un motivo di vendetta per coprire i suoi gesti. Can è sempre più arrabbiato ma è ancora più preoccupato per la salute di Sanem.
Emre, dopo aver riaccompagnato a casa Sanem insieme a Can, raggiunge Aylin in un parcheggio e ha una lite furibonda con lei durante la quale la lascia. Finalmente ha capito quanto è velenosa e malvagia la donna. Lui voleva sì diventare il capo dell’azienda di famiglia ma non a questo prezzo…
Distrutto dai sensi di colpa Emre si ubriaca e vaga di sera tardi in ufficio tra le scrivanie vuote. Qui incontra Leyla che, prima di per Ankara per un seminario di tre giorni, voleva lasciare tutto in ordine. È lei a raccogliere l’uomo a pezzi e a fargli capire che esiste ancora qualcuno di pulito al mondo che non ha lati oscuri.
Nello stesso momento Can ha una conversazione telefonica con Polen e lascia la ragazza, con cui è sempre stato onesto, ammettendo di avere interesse per qualcun altro e che tra loro non può funzionare.
La mattina dopo Can parla con Sanem, che considera la sua eroina, e le confessa che se il suo mondo non è crollato quando gli hanno tolto la licenza di fotografo è perché c’era lei al suo fianco,  una persona di cui può fidarsi dopo tanti anni. Sanem non può però più confessare i suoi torti all’uomo che ama senza rischiare di perderlo per sempre…
Aylin cercando di riconquistare Emre gli confida che Sanem è innamorata di Can e per questo non riuscirà mai a confessargli di essere la spia. In azienda intanto Sanem dice a CeyCey di essersi lasciata con Osman perché lei è innamorata dell’Albatros mentre Can di nascosto ascolta la conversazione…
Cliccate qui per vedere la puntata 18 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

L’articolo Anticipazioni Daydreamer dall’1 al 3 luglio: Sanem ferita viene soccorsa da Can mentre Emre scopre la verità su Aylin proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa