Arrow: annunciato il ritorno di un amatissimo personaggio che non vedevamo da tempo

Non solo gli inaspettati Yao Fei Gulong e Moira Queen. L’ottava e ultima stagione di Arrow segnerà anche il ritorno di un altro amatissimo personaggio che non vedevamo dall’inizio del 2018: Thea Queen aka Speedy, l’eroina interpretata da Willa Holland.
Ad annunciarlo è stata la showrunner Beth Schwartz, che ha dichiarato di essere “davvero entusiasta all’idea di avere sul set Willa per il finale”. L’ultima apparizione del personaggio – lo ricordiamo – è avvenuta durante la sesta stagione dello show, dove l’abbiamo vista partire con Roy Harper alla ricerca di altri Pozzi di Lazzaro da distruggere. Con il ritorno di quest’ultimo a Star City, si è scoperto che i due hanno intrapreso delle strade differenti che hanno spinto Thea a proseguire il suo viaggio da sola. Da quel momento, non abbiamo più avuto sue notizie.
Non è chiaro in che modo Thea sarà reintrodotta nei nuovi episodi, ma di certo il suo ritorno ci offrirà qualche delucidazione riguardo questa sua lunga assenza. In attesa di scoprire ulteriori dettagli, vi ricordiamo che l’ottava stagione di Arrow – che sarà composta da 10 episodi – partirà ufficialmente il 15 ottobre su The CW. Contenti di questo atteso ritorno?
Fonte: TvLine
L’articolo Arrow: annunciato il ritorno di un amatissimo personaggio che non vedevamo da tempo proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa