Artemis Fowl: la nuova saga fantasy Disney prende vita nel primo teaser trailer, anche in italiano

Artemis Fowl, celebre serie di romanzi fantasy scritti da Eoin Colfer, si prepara ad approdare sul grande schermo grazie a un adattamento targato Walt Disney e diretto niente di meno che da Kenneth Branagh, cineasta che aveva già lavorato con la Casa di Topolino per Thor.
Al centro della narrazione è Artemis, un dodicenne particolarmente spigliato che proviene da una stirpe di geniali criminali, e che si troverà in lotta contro una potente razza di fate che potrebbe aver causato la sparizione di suo padre.
A interpretare il ragazzo è il giovanissimo Ferdia Shaw, mentre ad affiancarlo nel cast sono Lara McDonnell, Tamara Smart, Nonzo Anozie, Josh Gad, Judi Dench, Miranda Raison e Hong Chau. Il film uscirà nelle sale statunitensi ad agosto del 2019, e se dovesse rivelarsi un successo, attendetevi pure numerosi sequel, dato che il ciclo originale è composto da ben 8 libri.
Insomma, godetevi il teaser trailer fresco di pubblicazione in calce!
L’articolo Artemis Fowl: la nuova saga fantasy Disney prende vita nel primo teaser trailer, anche in italiano proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa