Avatar 2: le nuove foto dal backstage ci mostrano l’enorme set del sequel

Sono mesi di grande frustrazione per i cinefili. Le maggiori produzioni hollywoodiane, infatti, sono state sospese a causa della pandemia, e tra i progetti coinvolti, non poteva certamente mancare Avatar 2 di James Cameron, che in verità era già stato rinviato più volte ancor prima del Covid-19.
Non sappiamo di preciso che cosa stia succedendo con l’attesissimo sequel, ma in queste ore, ad arrivare online sono delle nuove foto dal backstage che ci mostrano l’impressionante ed enorme set del blockbuster. Certo, i fan preferirebbero probabilmente vedere delle immagini più evocative, ma gli scatti sono comunque una prova concreta che Cameron e soci hanno ripreso coi lavori, seppur a rilento.
Avatar 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a dicembre del 2022, seguito da Avatar 3 nel 2024, da Avatar 4 nel 2026 e dal capitolo conclusivo, Avatar 5, nel 2028. Nei seguiti sono previsti i ritorni di Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Giovanni Ribisi, mentre tra le new entry figurano Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh e David Thewlis.
ECCO LE ULTIME FOTO
L’articolo Avatar 2: le nuove foto dal backstage ci mostrano l’enorme set del sequel proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa