Avengers 4: ecco il nuovo stilosissimo veicolo di Tony Stark

Tony Stark avrà una nuova automobile in Avengers 4, e per la precisione, una sfavillante Audi modello E-Tron GT. I fan sospettavano già della cosa da quando Robert Downey Jr. ha presentato l’auto durante un recente evento privato organizzato dalla casa automobilistica, e a dare la conferma definitiva, adesso, è direttamente quest’ultima 
Audi e Iron Man, ricordiamo, collaborano praticamente da quando è stato formato l’Universo Cinematografico Marvel: nel primo film di Jon Favreau, infatti, Tony guidava una macchina R8, mentre in Iron Man 2 aveva una R8 Spider e in Iron Man 3 una R8 E-Tron. Ovviamente, siccome Avengers 4 sarà il film più grande della Marvel ad oggi, Audi ha dovuto realizzare un veicolo all’altezza: l’E-Tron GT, pensate un po’, è capace di viaggiare a 239,7 km all’ora, e qualcosa ci dice che Tony avrà un bel po’ di fretta dopo il disastro combinato da Thanos in Infinity War!
Pensiamo, in ogni caso, che l’auto farà giusto una comparsata nel film, dato che con tutta probabilità il nostro si unirà poi assieme agli altri Vendicatori, magari sul Quinjet. O chissà, forse Tony indosserà direttamente la tuta di Iron Man e si farà una bella volata!
Diretto dai fratelli Russo, ricordiamo che Avengers 4 arriverà nei cinema di tutto il mondo tra fine aprile e inizio maggio del 2019.
QUI LE IMMAGINI DELLA E-TRON GT
L’articolo Avengers 4: ecco il nuovo stilosissimo veicolo di Tony Stark proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa