Avengers 4: Gwyneth Paltrow condivide delle foto con Robert Downey jr. dal set

Dopo il finale di Avengers: Infinity War, i fan si sono interrogati a lungo (e di sicuro continueranno a farlo) sul destino dei loro supereroi preferiti dell’universo cinematografico Marvel. Scopriremo senz’altro qualcosa in più quando Avengers 4 uscirà l’anno prossimo, ma intanto Pepper Potts e Tony Stark sembrano godere di ottima salute.
L’attrice Gwyneth Paltrow è infatti sul set per le riprese del nuovo capitolo della saga e ha postato un paio di foto dal dietro le quinte, direttamente sul suo account Instagram. Dopo aver dato un’occhiata all’elaborato campo base di Robert Downey Jr., puntualmente immortalato, la star ha pensato di condividere anche un selfie con il suo partner maschile.
La Paltrow ha recitato nei panni di Pepper, in una piccola parte, proprio in Avengers: Infinity War, dimostrando che la sua relazione con Tony non conosce crisi, anche se l’invasione aliena e l’impegno di Stark al fianco degli altri Avengers non poteva che preoccupare la sua compagna. 
«Pepper e Tony hanno fatto un lungo viaggio insieme», ha detto la Paltrow in un’intervista. «Ovviamente lei inizia come sua servizievole assistente, e poi la relazione si evolve. Dieci anni dopo si sposano e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d’amore.»
L’attore Mark Ruffalo, interprete di Hulk, ha aggiunto che i registi Joe e Anthony Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely continuano a modificare la trama, anche durante il corso delle riprese.
«Non so nemmeno se sappiano esattamente cosa accadrà», ha detto Ruffalo. «Alcuni di questi eventi accadono mentre siamo lì. È davvero sorprendente, gireremo alcune cose e qualche giorno dopo torneremo a rifarle perché vogliamo portarle in un’altra direzione. È un organismo molto vivo.»
Vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà nelle sale il 3 maggio 2019.
Intanto, a questo link (con un selfie dei due attori dall’hashtag tutto da ridere, a tema pranzo) e a quest’altro (che rimanda alla foto dal campo base) potete vedere gli scatti che Gwyneth Paltrow ha concesso sul set dell’atteso cinecomic.
Fonte: ComicBook
Leggi anche: Avengers 4: finalmente rivelato chi sarà il «nuovo migliore amico» di Nebula?
Leggi anche: Avengers 4: le prime immagini promo in alta risoluzione
L’articolo Avengers 4: Gwyneth Paltrow condivide delle foto con Robert Downey jr. dal set proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa