Avengers 4: i Vendicatori potrebbero affrontare un nemico più pericoloso di Thanos

Attenzione, possibile SPOILER su Avengers 4
Sappiamo già che in Avengers 4, i Vendicatori dovranno ancora una volta affrontare Thanos per tentare di porre rimedio al suo famigerato schiocco visto in Infinity War. Eppure, sappiate che in verità potrebbe entrare in campo qualcosa di ancora più minaccioso del titano interpretato da Josh Brolin!
A svelarlo è l’immagine di un oggetto del merchandising leakata ieri, in cui possiamo leggere questa scritta: «L’asgardiano Thor impugna il potente Stormbreaker nella sua battaglia contro dei nuovi nemici. Rocket si unisce a una nuova squadra per difendere la galassia da un pericolo ancora più grande».
Insomma, se il leak in questione si rivelasse veritiero, i nostri protagonisti saranno costretti a combattere contro qualcosa di ancora più letale, ma chissà di cosa si tratta, esattamente? Voci di corridoio sostengono che il titolo ufficiale del cinecomic sia Annihilation (Annientamento): un possibile richiamo, questo, ad Annihilus, potente entità che nei comics originali, ha tentato di distruggere la galassia tramite la sua armata.
Chiaramente, ci troviamo in territori di pura speculazione: ad oggi, infatti, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata né dalla Marvel né da Kevin Feige o dai fratelli Russo. Insomma, per sapere qualcosa di più concreto bisognerà attendere i prossimi updates: Avengers 4, ricordiamo, uscirà nelle sale a fine aprile del 2019.
Fonte: CB
L’articolo Avengers 4: i Vendicatori potrebbero affrontare un nemico più pericoloso di Thanos proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa