Avengers 4: leakate tantissime immagini del cinecomic Marvel. Occhio di Falco ha cambiato look!

Stamattina vi abbiamo rivelato delle immagini promo di Avengers 4 con il nuovo costume di Captain America, ma sappiate che nelle ultime ore sono arrivatI degli ulteriori scatti anche più eccitanti, seppur alcuni in qualità low res e “censurati” dal leaker.
Vedova Nera ha un nuovo look (addio capelli biondi), Thor posa con fierezza assieme al suo Stormbreaker, Thanos ha una spada tra le mani e, cosa decisamente più interessante, Occhio di Falco ha palesemente un costume nuovo di zecca ben lontano dal consueto: un’ulteriore prova, questa, che nel film il nostro si tramuterà in Ronin, il “Guerriero senza padrone” che i fan dei comics originali conosceranno ormai benissimo.
Insomma, quanto hype per l’attesissimo epilogo della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel? Diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale tra fine aprile e inizio maggio dell’anno prossimo, vantando il più grande cast che si sia mai visto in un cinecomic della casa.
QUI TUTTI GLI SCATTI LEAKATI ONLINE
L’articolo Avengers 4: leakate tantissime immagini del cinecomic Marvel. Occhio di Falco ha cambiato look! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa