Avengers: Endgame, Captain Marvel ha rischiato di avere delle treccine al posto dei capelli corti [FOTO]

Tra i dettagli che più hanno colpito di Avengers: Endgame c’è senza dubbio il look dei rispettivi eroi proposti nell’ambizioso progetto. Tra l’ilarità scatenata da un Thor sovrappeso e la nuova versione del Gigante Verde – che nel film appare come Professor Hulk – l’ultimo grande progetto corale Marvel non ha deluso sotto il profilo estetico. Grande attenzione c’è stata anche per il look particolare sfoggiato da Occhio di Falco, tornato in versione decisamente più cupa e tormentata. 

Alcuni re-style hanno rischiato però di spingersi troppo in là, in particolare quello di Captain Marvel; per il design di Carol Danvers è intervenuto l’artista Andy Park, che non troppo tempo fa ha pubblicato alcuni concept alternativi per il personaggio. Le tavole in questione mostrano una pettinatura decisamente diversa da quella poi scelta per il personaggio interpretato da Brie Larson. Si passa per un classico taglio lungo – come già mostrato nel film stand-alone sull’eroina – fino ad alcune capigliature piuttosto insolite. 

Tra queste in particolare hanno attirato l’attenzione le treccine che Park ha provato ad immaginare, proposte sul suo profilo Instagram in diverse versioni. Un look alquanto insolito per Captain Marvel, ma soprattutto molto distante dal taglio scelto alla fine. E, diciamocelo, anche poco convincenti, visto il personaggio. Stando però ai concept mostrati dall’artista il cambio look avrebbe potuto anche essere molto meno radicale; in molti studi infatti si è optato infatti per i capelli lunghi già sfoggiati. Voi quale capigliatura avreste preferito?

QUI POTETE TROVARE I CONCEPT (Bisogna essere loggati per visualizzare le foto)

Di seguito trovate invece la sinossi ufficiale diffusa da Disney per Avengers: Endgame:

L’epico Epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Leggi anche: Captain America, un easter egg in Endgame rivela una vera e tristissima storia del personaggio

Foto: Marvel Studios




Leggi la notizia completa