Avengers: Endgame, la mamma di Chris Evans pianse vedendo il film. E il motivo vi spezzerà il cuore

Come forse non tutti sapranno, la mamma di Chris Evans ebbe una reazione molto emotiva vedendo Avengers: Endgame. 

All’epoca dell’uscita del film, in tanti si chiesero come l’epico lungometraggio Marvel avrebbe portato a termine le prime tre fasi del MCU e nella fattispecie il viaggio di Steve Rogers, alla luce del fatto che il contratto di Evans per interpretare il ruolo era ormai scaduto e che occorreva porre fine al suo arco narrativo. 

Secondo quanto pronosticato da molti Steve sarebbe dovuto morire nello scontro finale che si è consumato contro Thanos, il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin, ma Cap come sappiamo è riuscito a sopravvivere superando le aspettative di molti.

Negli ultimi frangenti di Avengers: Endgame apprendiamo anche che Rogers è tornato indietro nel tempo fino a raggiungere gli anni ’40 per coronare la sua storia d’amore con Peggy Carter (Hayley Atwell) ed è infine tornato al tempo presente, ormai invecchiato, per celebrare il passaggio di consegne del suo scudo a Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie).

Lo scorso anno, nell’ambito della presentazione e della promozione del film Defending Jacob e all’interno di un profilo tracciato su di lui da Esquire, è emersa la rivelazione che la mamma dell’interprete di Captain America “è scoppiata in lacrime“ nel momento in cui ha visto Chris Evans truccato da anziano.

Il motivo è tristissimo e ha a che fare con la scomparsa del padre della donna, Andrew Capuano, nonno materno di Evans che in vita aveva lavorato come capo dell’Agenzia delle Entrate del Massachusetts. A quanto pare, infatti, Chris nei panni di Cap da anziano sarebbe risultato assolutamente identico al suo defunto nonno, commuovendo così la madre di Evans, che si è ritrovata al cospetto di un viso estremamente somigliante a quello del papà scomparso da tempo. 

Nel cast di Avengers: Endgame abbiamo visto all’opera, oltre a Evans, anche Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Di seguito la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Foto: MovieStills

Fonte: Esquire

Leggi anche: Captain America, ecco il finale originale di Avengers: Endgame che avreste assolutamente odiato




Leggi la notizia completa