Avengers: Endgame, rivelata l’identità del personaggio rimosso dall’ultimo trailer?

Nel corso dell’ultimo Super Bowl, i Marvel Studios hanno lanciato un nuovo intrigante spot di Avengers: Endgame, e una scena in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: quella dove Vedova Nera, Steve Rogers, Bruce Banner e Rhodes si trovano fuori la base dei Vendicatori, e in cui un personaggio parrebbe proprio esser stato rimosso digitalmente per evitare un importante spoiler. Insomma, di chi si tratterà? Se la Marvel ha deciso di censurarlo deve essere veramente un insospettabile character, e secondo una nuova fan theory, il supereroe in questione non sarebbe altro che… il Doctor Strange!
Stando alla teoria, infatti, in verità il Mago Supremo non stava semplicemente visionando i 14 milioni di scenari futuri su Titan, ma piuttosto, li stava vivendo tutti, ed è per questo che il nostro era praticamente sull’orlo di un attacco epilettico mentre esplorava le possibilità future dei Vendicatori. La teoria, inoltre, è convinta che la Gemma del Tempo fosse illuminata quando Strange ha finalmente acconsentito di darla a Thanos, e le Gemme dell’Infinito s’illuminano solamente quando sono in uso, e questo significa che il nostro è riuscito in qualche modo a compiere un’ultima “magia” prima di cedere il potente oggetto al nemico, magari trasportando proprio se stesso in futuro.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? È chiaro che si tratta solamente di una speculazione e come tale va trattata, ma quali sono realmente le altre opzioni? Magari Captain Marvel ? O chissà, forse sono tutte teorie inutili perché in verità la Marvel non ha proprio rimosso nessuno e ha lasciato appositamente uno spazio vuoto tra Banner e Rhodes solo per trollare un po’ i fan! Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista nei cinema italiani il 24 aprile!
Leggi anche: Endgame, 10 importanti rivelazioni del nuovo spot
Fonte: Reddit
L’articolo Avengers: Endgame, rivelata l’identità del personaggio rimosso dall’ultimo trailer? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa