Avengers: Endgame, una rivista mette gli eroi in copertina… ma c’è un esilarante errore!

Ormai manca solo qualche giorno all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, il nuovo cinecomic dei fratelli Russo che ci rivelerà finalmente le sorti degli eroi dell’UCM e l’esito del loro scontro con Thanos. È quindi inevitabile che tutti i giornali, le TV e i siti a tema non facciano altro che parlare di questo grande evento. Peccato però che qualcuno, nel farlo, abbia totalmente confuso due eroi cinematografici Marvel, scatenando così una pioggia di meme e numerose battute da parte dei fan.
Si tratta di una rivista chiamata Hollywood Spotlight Magazine, che ha messo il team di eroi in copertina per pubblicizzare la sua “The Ultimate Guide to the Avengers”. Ma se le premesse sono quelle viste in cover, beh, non osiamo immaginare quanto questa fantomatica guida possa essere attendibile! Se osservate bene infatti, noterete che lo Spider-Man utilizzato dal magazine non è affatto quello di Tom Holland, ovvero il Peter dell’UCM, bensì la versione interpretata da Tobey Maguire!
Nello specifico, l’immagine proviene da Spider-Man 2 del 2004, ed è immediatamente stata condivisa dall’account Reddit dei Marvel Studios, dove viene fatto notare il divertente errore che in poche ore ha fatto il giro del web. Certo, una pubblicità non esattamente positiva, ma pur sempre pubblicità gratuita!
ECCO LA COPERTINA IN QUESTIONE.
Avengers: Endgame, lo ricordiamo, arriverà nelle sale italiane il 24 aprile.
L’articolo Avengers: Endgame, una rivista mette gli eroi in copertina… ma c’è un esilarante errore! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa