Avengers: Infinity War, in una scena eliminata Vedova nera incontra Smart Hulk

Un certo numero di scene eliminate della Infinity Saga erano state incluse nel box ad edizione limitata dell’anno scorso, e ora un’altra scena inaspettatamente si è fatta strada online.
In una versione precedente di Avengers: Infinity War, Bruce Banner si sarebbe trasformato in Smart Hulk durante l’ultima battaglia, esplodendo letteralmente dall’armatura di Hulkbuster per eliminare Cull Obsidian.
I Marvel Studios e i Fratelli Russo alla fine hanno deciso di dare una direzione diversa, lasciando quel grande cambiamento per Avengers: Endgame.
In questa scena cancellata, tuttavia, vediamo le conseguenze della trasformazione di Bruce, mentre si riunisce con Vedova nera e Falcon mentre la battaglia a Wakanda continua a imperversare nelle vicinanze.
È una sequenza emotiva per tanti motivi, ma i Fratelli Russo hanno  spiegato che era più giusto introdurre Smart Hulk nel capitolo finale.
In molti hanno sofferto poco il personaggio e ne hanno addirittura chiesto la rimozione. Fatto sta che la scena eliminata qui sotto è molto emotiva e fa parte di quei momenti di dialogo tra Hulk e Vedova nera, che ha spesso indotto i fan a pensare a un feeling speciale. 

I love Infinity War, but we deserved to see Smart Hulk’s transformation in the final film. pic.twitter.com/UnbAjH3lE0
— *inhales* when i was a Bork… (@bork_21) July 8, 2020
L’articolo Avengers: Infinity War, in una scena eliminata Vedova nera incontra Smart Hulk proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa