Avengers: Infinity War, la scena post-credits spiegata nel dettaglio

Attenzione: SPOILER su Avengers: Infinity War
Avete visto Avengers: Infinity War, ve lo siete goduto, ma poi avete fatto il grande errore di uscire dalla sala prima della fine dei titoli di coda? Poco male, dato che ci pensiamo noi a spiegarvi la scena post-credits del film!
Ebbene, qui a entrare in scena è Nick Fury (Samuel L. Jackson) con Maria Hill (Cobie Smulders). I due sono in macchina, e l’uomo si è chiaramente accorto che c’è qualcosa che non va, e infatti chiede alla collega se ci siano notizie di Tony Stark. La donna dà una risposta negativa, e poi informa Fury che a Wakanda sono sbarcati dei misteriosi e potenti velivoli. I due menzionano poi Clint [Barton, aka Occhio di Falco], sostenendo che lo incontreranno, ma ecco che i nostri finiscono per schiantarsi contro un’altra macchina.
Nel giro di pochi secondi, si accorgono dell’apocalisse in corso: la popolazione si sta dissolvendo, e a evaporare in un battito di ciglia è la stessa Maria. Fury, ormai preso dal panico, prende una specie di cercapersone per spedire un messaggio. Quando pure lui svanisce nel nulla, la cinepresa si avvicina al cercapersone, in cui vediamo la parola “sending” (“mandando”), e infine, sorpresa sorpresa, a comparire è il logo di… Captain Marvel!
Insomma, è chiaro che quello di Nick sia una richiesta d’aiuto: chissà se sarà proprio la supereroina interpretata da Brie Larson a salvare i nostri dal potentissimo Thanos? La cosa è altamente probabile, anche perché il character è già stato confermato per Avengers 4!
Infinity War, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane ieri, 25 aprile (qui la nostra recensione). Nello stellare cast del cinecomic, tra gli altri: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Captain America / Nomad), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Chadwick Boseman (Black Panther), Tom Holland (Spider-Man), Josh Brolin (Thanos), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), Don Cheadle (War Machine), Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis) e Tom Hiddleston (Loki).
L’articolo Avengers: Infinity War, la scena post-credits spiegata nel dettaglio proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa