Avengers: Infinity War, leggete le folli regole imposte da un fan alla sua fidanzata per la visione del film!

L’amore ai tempi di Avengers: Infinity War? Un esempio a dir poco folle sta facendo il giro del web nelle ultime ore, grazie ad una ragazza che ha deciso di condividere su Twitter gli screenshot delle rigidissime regole imposte dal suo fidanzato per la visione del film.
L’accanito fan dell’UCM ha infatti invitato la sua dolce metà ad andare al cinema per vedere insieme la nuova avventura dei Vendicatori, e fin qui tutto normale. Se non fosse che dopo la risposta affermativa di lei, il giovane le ha inviato una vera e propria “guida alla visione” da seguire rigidamente; e farà meglio a dargli ascolto, perché potrebbe ricevere addirittura una chiamata dal suo avvocato!
Ecco qui una traduzione delle regole, che potete trovare nel tweet originale in calce alla notizia:
«1 – Ti comprerò tutto quello che vuoi prima del film. Dolci, popcorn, bibite e persino un hot dog. Ma non puoi chiedermi niente durante la visione.
2 – Non si parla durante il film, non posso essere distratto. Hai delle domande? Scrivile, ti risponderò quando sarà finito.
3 – Non tenermi la mano, mi distrarrebbe e mi farebbe perdere cose che ho aspettato di vedere per 10 anni. Tieniti tutto fino a dopo le scene post-credits. La regola vale anche per i baci.
4 – Se uno dei personaggi principali muore, dobbiamo piangere insieme, se non piangi, torni a casa. Ho bisogno che tu sia coinvolta in questa cosa.
5 – Se cancelli il nostro appuntamento per il film, ho bisogno di un preavviso di 24 ore così da poterti rimpiazzare con un’altra persona disponibile, probabilmente Jesse. Se lo cancelli all’ultimo momento e mi costringi a guardarlo da solo, riceverai una chiamata dal mio avvocato.
6 – Se un qualche ragazzo bianco folle vuole entrare al cinema per rovinare il film sparando sulla gente, devi fermarlo immediatamente e tenerlo sotto controllo. Aspetta la fine del film per chiamare la polizia, non voglio che la commozione lo interrompa.
Se seguirai tutte le regole faremo tappa alla tua gelateria preferita dopo il film. Qualche domanda?»
Ovviamente la risposta della ragazza è stata semplice e diretta: un’emoji decisamente perplessa. E come darle torto!
Da notare che il suo numero è stato salvato sotto il nome di “Superman”, cosa direbbe il ragazzo se lo scoprisse?
 

This dude set ground rules for his girl in terms of watching Infinity Wars and i’m blown away. pic.twitter.com/yfEB57hG5q
— Stanley T (@TseStanley23) 12 aprile 2018

L’articolo Avengers: Infinity War, leggete le folli regole imposte da un fan alla sua fidanzata per la visione del film! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa