Avengers: le immagini ufficiali di Thanos a 13, 17 e 22 anni che forse non avete mai visto [FOTO]

In attesa che la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe entri nel vivo e venga svelato il trait d’union tra i vari film – Kang il Conquistatore? – vi proponiamo oggi alcune immagini ufficiali che hanno per protagonista il grande cattivo degli Avengers degli ultimi 13 anni: Thanos.

Dalle prime apparizioni post titoli di coda, il Titano Pazzo ce ne ha messo di tempo per arrivare, ma quando lo ha fatto è stato protagonista di due film epici e campioni di incassi come Avengers: Infinity War e Endgame. Le curiosità attorno al personaggio non sono mancate e oltre ad un’inquietante versione baby e alle immagini della sua famiglia su Titano, sono emersi anche i disegni di Thanos a 13, 17 e 22 anni.

A mostrarli è stato il concept artist dei Marvel Studios Ryan Meinerding, tramite il proprio account Instagram. Nessun dubbio su chi sia: quello è proprio il volto lavorato in digitale di Josh Brolin durante l’adolescenza del Titano. Tre primi piani che, va detto, fanno pensare che la pubertà abbia aiutato parecchio il villain viola, simile al protagonista di un horror alla The Omen nei suoi 13 anni.

Meinerding ha scritto: «La progressione d’età di Thanos! Questi sono stati fatti quando volevamo mostrare un po’ di background nel film. Le età rappresentano quanto grande il pubblico lo avrebbe visto, non quanto lo sarebbe stato davvero. Mi sono divertito molto a lavorare su questo ragazzo per i fratelli Russo».

ECCO LE IMMAGINI DI THANOS ADOLESCENTE.

Che ve ne pare? Le conoscevate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Nel cast di Avengers: Endgame abbiamo visto Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Danai Gurira (Okoye), Josh Brolin (Thanos).

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale diffusa da Disney:

L’epico finale della Saga dell’Infinito in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro Thanos. Dopo che devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

Leggi anche: Marvel: il più impensabile dei villain minori dell’MCU in realtà era più forte di Thanos

Leggi anche: Marvel: il Guanto di Thanos non è onnipotente. Ecco il regno nel quale non ha alcun effetto

Foto: Marvel Studios




Leggi la notizia completa