Avengers: online un estratto dello spettacolo di Capodanno dei Marvel Studios!

Quando avevamo creduto che le novità del MCU fossero finite con la chiusura del Disney Investor Day, Kevin Feige e soci ci hanno stupiti svelando il nuovo show antologico Legends, in arrivo l’8 gennaio su Disney+. E, lo scorso 23 dicembre, a distanza di qualche giorno, era successo di nuovo.

Senza alcun preavviso e in maniera del tutto inaspettata, il Presidente degli Studios Kevin Feige aveva infatti annunciato un ulteriore progetto dedicato ai nostri eroi preferiti: un musical di Capodanno.

Lo spettacolo è stato dedicato al mercato cinese – grossa fetta del pubblico del MCU, in particolar modo con l’arrivo di Shang-Chi – e si è tenuto in questo 31 dicembre per dare ufficialmente il benvenuto al 2021.

Non si è trattato più che altro di un musical, ma di un momento musicale a tema Avengers e supereroi Marvel. Durante il concerto Bilibili New Year’s Gala, ha avuto luogo un’esecuzione del tema musicale degli Avengers composto da Alan Silvestri.

Una bella serata, insomma, per celebre i Marvel Studios (il conduttore, tra l’altro, indossava anche il guanto di Thanos!), al termine di un anno dalle circostanze dolorose ed eccezionali in cui non è uscito nessun film della Casa delle Idee, pronta a rifarsi presto con Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Black Widow ed Eternals, ricordati anche in quest’evento. 

Arrivati a questo punto non ci resta, augurandovi un sereno e felice 2021, che invitarvi a godervi l’estratto dello show visibile di seguito! 

 

L’articolo Avengers: online un estratto dello spettacolo di Capodanno dei Marvel Studios! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa