Avengers: uno storico nemico dei Vendicatori è appena diventato un supereroe

Kang il Conquistatore, il cui vero nome è Nathaniel Richards, cattivo che viaggia nel tempo creato da Stan Lee e Jack Kirby, è stato una delle più grandi minacce per i Vendicatori nel corso degli anni, capace di usare la sua conoscenza del futuro per devastare e scompaginare gli equilibri e le certezze della squadra di supereroi. Marvel Comics, tuttavia, ha ora fornito un’anteprima esclusiva, al sito americano CBR, del fumetto Symbiote Spider-Man: King in Black #1, dove si vede che Kang andrà ad assumere, incredibilmente, il ruolo del supereroe.

In questo caso, il personaggio cercherà di salvare l’universo ma, vista e considerata la sua natura, probabilmente non assumerà esattamente una svolta eroica in piena regola, poiché dovrà prima ricavare alcune informazioni fondamentali per conto di Uatu, alieno umanoide noto anche come “l’Osservatore”.

Kang il Conquistatore è stato una spina nel fianco costante per gli eroi Marvel. In passato ha usato i suoi vasti poteri, inclusa la capacità di viaggiare nel tempo, per scuotere l’Universo della Casa delle Idee. Kang prossimamente farà anche il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nell’imminente Ant-Man 3, dove sarà interpretato dal Jonathan Majors di Lovecraft Country. Sebbene sia noto per aver scatenato il caos, prima di approdare al cinema userà il suo intelletto per fini più nobili del solito.

Spider-Man: King In Black si svolgerà nel passato e presenterà le gesta di Knull, il “re in nero” della Marvel. Knull ha cercato a lungo di avvolgere l’universo nell’oscurità e questa avventura racconterà uno dei suoi primi, malefici tentativi. Mentre Peter Parker sfoggerà il suo iconico costume nero, Kang come detto si relazionerà soprattutto con Uatu e con la sua vasta conoscenza per cercare di sventare la minaccia che grava sulla specie umana. 

Si potrebbe pensare che Kang lo faccia per prendere il sopravvento sugli Avengers, ma a quanto pare sarà mosso da ragioni altruistiche e di segno diverso rispetto al solito.

La serie sarà scritta da Peter David e l’albo verrà lanciato con una serie di copertine diverse, oltre a essere disponibile in America nei negozi di fumetti e online il prossimo 18 novembre.

Ai link sottostanti, relativi alle fonti della notizia, sono disponibili molte immagini. 

Fonte: CBR, Screen Rant 

L’articolo Avengers: uno storico nemico dei Vendicatori è appena diventato un supereroe proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa