Barack Panther: Obama come eroe dell’Universo Marvel? Il risultato vi lascerà sotto shock [VIDEO]

A volte il deepfake crea Universi meravigliosi. Uno di questi è quello Marvel, o meglio, una sua versione alternativa in cui l’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha preso il posto di T’Challa come Black Panther. In molti ci hanno scherzato su dopo l’uscita del suo standalone, ma oggi qualcuno ha pensato di passare direttamente ai fatti, realizzando un vero e proprio “trailer” di questo potenziale e folle mash-up. E a sorpresa, Obama è davvero perfetto con il costume dell’eroe!
Il filmato – intitolato Barack Panther – è stato pubblicato su YouTube solo quattro giorni fa, ma ha già raggiunto quasi 35.000 visualizzazioni, diventando un vero e proprio fenomeno sulla piattaforma streaming. A realizzarlo è stato l’utente Sham00K, che oltre ad inserire il volto di Obama nel filmato – spiega nella descrizione – ne ha anche replicato la voce.
Ovviamente tra i fan dell’UCM si sono sprecati i commenti: tra chi è convinto che l’ex Presidente sia addirittura più adatto di Chadwick Boseman al ruolo di Black Panther, a chi ironizza sul fatto che ora ci vorrebbe un altro deepfake in cui Donald Trump prende il posto di Thanos, così da generale uno scontro ancora più epico tra i due. La cosa certa comunque, è che il realismo è davvero impressionante. Giudicate voi stessi.
ECCO IL FILMATO.
Cosa ne pensate? Meglio Obama o Boseman?
L’articolo Barack Panther: Obama come eroe dell’Universo Marvel? Il risultato vi lascerà sotto shock [VIDEO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa