Batwoman: il poster del DC FanDome svela l’aspetto che avrà l’eroina dopo l’abbandono di Ruby Rose?

Quelli appena trascorsi sono stati dei mesi intensi per i fan dello show Batwoman. Lo scorso maggio la serie targata The CW ha infatti perso la sua protagonista Ruby Rose, che ha comunicato l’inaspettata decisione di abbandonare il ruolo da protagonista costringendo l’emittente a cercare in fretta e furia una sostituta.
E finalmente a luglio il tanto atteso nome è arrivato: sarà Javicia Leslie a riempire il vuoto lasciato dalla collega prestando il volto a Ryan Wilder, che raccoglierà il testimone di Kate Kane diventando ufficialmente la nuova Batwoman. Ma che aspetto avrà l’eroina con il volto della sua seconda interprete?
Non possiamo ancora dirlo con certezza, visto che al momento non esistono immagini che immortalano l’attrice in costume. Tuttavia, il sito CB fa notare che in occasione dell’atteso DC FanDome è stato realizzato un magnifico poster che ritrae tutti gli eroi raffigurati come le loro controparti cartacee: da Batman a Supergirl, passando per Harley Quinn, Shazam! e tanti altri volti del DCEU. Tra cui la nostra Batwoman.
Ma non si tratta della solita versione a cui siamo abituati. L’aspetto dell’eroina sembra infatti richiamare proprio quello della sua nuova interprete, con tanto di chioma folta e riccia e una carnagione decisamente più scura rispetto a quella di Kate Kane. Insomma, l’autore potrebbe essersi ispirato proprio a Javicia Leslie, offrendoci dunque un primo, interessante sguardo all’aspetto che potrebbe avere la sua Ryan Wilder.
ECCO L’IMMAGINE.
L’articolo Batwoman: il poster del DC FanDome svela l’aspetto che avrà l’eroina dopo l’abbandono di Ruby Rose? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa