Bay Yanlis ottava puntata, Ozgur ed Ezgi si dicono ti amo ma… Dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

Come in Italia, dove Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno) continua a fare ascolti altissimi su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), anche in Turchia Can Yaman raccoglie consensi con la sua nuova serie romantica Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), che viene trasmessa ogni venerdì alle ore 20:00 in patria (le ore 19:00 in Italia). La serie, che potrebbe essere composta da “soli” 20 episodi da più di due ore ciascuno così da permettere una migliore promozione a livello internazionale, è infatti già stata venduta a diversi paesi grazie anche all’accordo della Gold Film Yapim di Faruk Turgut e la Global Agency. Sarebbe infatti questo il motivo che ha portato alla chiusura dei canali youtube ufficiali della serie in italiano, inglese e spagnolo. Per continuare a seguire in tempo reale la storia d’amore tra Ozgur, il Signor sbagliato del titolo, ed Ezgi (interpretata da Özge Gürel), basterà quindi seguire le nostre semplici indicazioni. Ecco dove e quando vedere Bay Yanlis ottava puntata e guardare i nuovi trailer:

Bay Yanlis ottava puntata
Per riuscire a conquistare Serdar Ezgi chiede a Ozgur di insegnarle in soli quattro giorni a ballare il tango. Una danza, sensualissima, che avvicina ancora di più i due che, già dalla sesta puntata (quella delle scene del bacio e del matrimonio) abbiamo scoperto essere ormai innamorati. Testardi e incapaci di gestire al meglio i sentimenti che stanno nascendo tra di loro, Ezgi ed Ozgur continuano a fare buon viso a cattivo gioco lasciando che siano gli altri a condizionare il loro rapporto. A partire dalle madri di entrambi, che premono tutte e due affinché i due, che credono fidanzati, si lascino. Ma anche gli amici che li vogliono accoppiati con altri e persino i colleghi che tramano per separarli. Riuscirà l’amore che lentamente sta sbocciando tra loro a crescere forte e rigoglioso? Intanto, dopo aver ballato il tango durante la serata latina de “La Gabbia”, è diventato palese a tutti che tra loro due c’è qualcosa di più di un semplice rapporto capo-impiegata, e non solo perché Ozgur ha preso a pugni l’ex di Ezgi quando questi è venuto al locale a infastidirla. Motivo per il quale Yasemin e Serdar si sono precipitati a casa di Ozgur per accertarsi con i loro occhi quale legame lega i due giovani…
Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la seconda puntata sottotitolata in italiano
Ciccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la quinta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la sesta puntata sottotitolata in italiano
Cliccate qui per scoprire come vedere la settima puntata sottotitolata in italiano
Bay Yanlis settima puntata trailer
Qui sotto i trailer dell’ottava puntata di Bay Yanlis – Signor sbagliato:
Primo trailer
Tutti hanno capito che i due ormai sono innamorati nel primo trailer:

Il primo vero bacio tra Ozgur ed Ezgi nel secondo trailer:

Bay Yanlis ottava puntata dove e come vederla
Non sono molte le possibilità per vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano. Una è quella di iscriversi a un canale social privato dedicato alle serie turche più amate e guardare le puntate sottotitolate dalle amministratrici che lavorano giorno e notte per permettervi di seguire la vostra serie preferita. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis ottava puntata a questo link.
Altra possibilità è quella, per chi possiede il social Telegram, di iscriversi a uno dei tanti gruppi che posta le puntate sottotitolate in italiano solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia (giusto il tempo della traduzione).
Se però siete impazienti vi ricordiamo che venerdì 22 agosto potrete seguire la puntata in lingua originale sia sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis che in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (se non vi compare il video in home page basta cliccare in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi).
L’articolo Bay Yanlis ottava puntata, Ozgur ed Ezgi si dicono ti amo ma… Dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa