Bay Yanlis puntata 12, riuscirà Ozgur a salvare Ezgi dalle grinfie di Tolga? Dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

L’ultima puntata di Bay Yanlis ha tenuto con il fiato in sospeso i fan della serie tv con protagonista Can Yaman, trasmessa il venerdì sera sul canale Fox in Turchia. Dopo aver gioito nel vedere finalmente insieme Ozgur ed Ezgi, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Özge Gürel, hanno però scoperto le insidie di Tolga (interpretato da Erhat Parıl), il cugino di Ozgur disposto a fare di tutto per vendicarsi, anche a sfruttare Ezgi per i suoi scopi malvagi. Aspettando venerdì 17 settembre per vedere alle ore 20:00 in Turchia (le ore 19:00 in Italia) la nuova puntata di Bay Yanlis (in italiano Signor Sbagliato), facciamo il punto su dove siamo rimasti e su quello che succederà in Bay Yanlis puntata 12 dando anche uno sguardo ai nuovi trailer:
Vi ricordiamo che Erkenci Kus (DayDreamer – Le ali del sogno), dopo essere stata promossa in prima serata su Canale 5 (qui i riassunti di tutte le puntate), andrà ora in onda tutti i pomeriggi di sabato in attesa delle decisioni di Mediaset su un definitivo inserimento nel palinsesto autunnale.

Dove eravamo rimasti
Gli amici hanno organizzato una fantastica sorpresa per Ozgur ed Ezgi e tutte e tre le coppie si sono ritrovate a trascorrere una romanticissima serata con vista sul Bosforo. Ozan e Deniz hanno finalmente frantumato qualsiasi barriera che si frapponeva tra loro e hanno deciso di stare insieme, Cansu e Levant fanno un passo avanti nella loro relazione quando lui le propone di sposarlo, mentre Ozgur ed Ezgi decidono di andare a vivere insieme, ma prima devono dirlo alle rispettive madri. Mentre Nevim accetta, anche se a malincuore, la relazione della figlia, la madre di Ozgur continua ad opporsi ed escogita un nuovo piano per farli separare. Mentre Deniz e Ozan sono impegnati in picnic romantici, Levant ritira la proposta di matrimonio a Cansu che quindi si arrabbia moltissimo, soprattutto perché ha scoperto di essere incinta e non sa che fare. Nel frattempo Ozgur ha scoperto come ha fatto tolga a bloccargli la licenza per aprire il nuovo locale e risolve i suoi problemi, ma l’uomo non intende arrendersi e con l’aiuto di Serdar e di Gizem mette a dura prova Ozgur ed Ezgi.
Bay Yanlis episodi
Se vi siete perso qualche episodio, qui tutte le anticipazioni delle puntate precedenti
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 1
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 2
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 3
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 4
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 5
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 6
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 7
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 8
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 9
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 10
Bay Yanlis anticipazioni – riassunto episodio 11
Bay Yanlis puntata 12 – Anticipazioni
Quando Özgür scopre che Tolga ha ingannato Ezgi offrendole un lavoro si arrabbia molto e colpisce il cugino. Ezgi lascia immediatamente il lavoro ma Tolga, che ha acquistato l’edificio dove si trova il nuovo ristorante di Ozgur, ha in mente un piano per mettere la ragazza in una situazione difficile con il supporto di Gizem, diventata nel frattempo la sua spia a La Gabbia. Nonostante tutte le difficoltà Özgür riesce ad aprire il nuovo locale e decide che quel che conta per lui è l’amore che provano l’uno per l’altro. Ma Tolga e Serdar non hanno intenzione di lasciarli in pace. Come pure la madre e la zia di Ozgur, che hanno deciso di affittare un appartamento a Istanbul per stargli vicino e con una sola missione in mente: dividere i due innamorati. Intanto proseguono anche le vicende d’amore di Levant e Cansu, ora che il loro amore è sfociato in un fidanzamento ufficiale e sono usciti allo scoperto anche in ospedale, e di Ozan e Deniz. Quest’ultima ha lasciato il suo lavoro per amore dello chef e ora deve provare di essere un avvocato abbastanza in gamba da stare in piedi da sola. 
Bay Yanlis dodicesima puntata trailer
Qui sotto i trailer del dodicesimo episodio di Bay Yanlis – Signor sbagliato. Per vederli con i sottotitoli in italiano basta cliccare sulle impostazioni e scegliere la lingua nella traduzione automatica:
Primo trailer
La dolcissima dichiarazione d’amore di Ozgur nel primo trailer:

Secondo trailer
Tolga mette alle strette Ozgur nel secondo trailer:

Bay Yanlis puntata 12 dove e come vederla
Vedere le puntate di Bay Yanlis sottotitolate in italiano è più facile del previsto, l’importante è seguire tutte le indicazioni passo a passo. Per prima cosa è molto importante avere un account social su facebook o su telegram. Esistono infatti due diverse possibilità per vedere la serie sul computer o sugli smartphone e voi potete scegliere quella che preferite. La prima è quella di iscriversi a un gruppo facebook privato dedicato alle serie turche. Ce ne sono molti e tutte le amministratrici e le traduttrici lavorano alacremente per permettere la visione pochi giorni dopo la messa in onda. Noi vi consigliamo di guardare le puntate di Bay Yanlis – Signor sbagliato nel gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. Potrete guardare Bay Yanlis puntata 12 a questo link.
Oppure, potete andare anche su Telegram, dove esistono molte chat diverse dedicate alla serie Tv . Dovete solo cercare Bay Yanlis sub ita per trovarle e poi, iscrivervi alla chat che più vi piace per non perdere nessun aggiornamento. Anche in questo caso le puntate sono disponibili di solito solo pochi giorni dalla messa in onda in Turchia, a volte già il giorno dopo (giusto il tempo della traduzione).
Ma se la pazienza non è la vostra virtù e se per poter seguire la storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi siete disposte anche a guardare la puntata in turco senza sottotitoli,  vi ricordiamo che venerdì 18 settembre potrete seguire la puntata in lingua originale in diretta sulla pagina ufficiale di Fox (cliccate in alto in home page sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN). L’appuntamento è alle ore 20:00 in Turchia (ovvero alle 19:00 di sera da noi). Oppure, aspettando solo poche ore, potete trovare la puntata in originale anche sul canale Youtube ufficiale di Bay Yanlis. Buona visione!
L’articolo Bay Yanlis puntata 12, riuscirà Ozgur a salvare Ezgi dalle grinfie di Tolga? Dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa