Bay Yanlis seconda puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

Stasera alle ore 20:00 in Turchia (ore 19:00 in Italia) andrà in onda la seconda puntata di Bay Yanlis, ovvero Signor Sbagliato, la nuova serie tv con protagonista Can Yaman. L’attore turco, su Canale 5 proprio in questi mesi estivi con DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), dopo il successo dell’anno scorso con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, torna qui al fianco di Özge Gürel. Scoprite qui sotto dove e come vedere Bay Yanlis seconda puntata e guardate i nuovi trailer.

Bay Yanlis seconda puntata
Come sapete la serie Signor Sbagliato racconta le avventure di Ozgur, un uomo ricco e affascinante che non si cura né dell’abbigliamento né dell’amore, ed Egzi, una ragazza sfortunata in amore perché i suoi partner approfittano sempre del suo buon cuore che decide di fare di tutto per trovare l’uomo giusto. I due, diventati vicini di casa, fanno un patto. Ozgur le insegnerà le regole basi del rapporto di coppia così da far cadere innamorato ai suoi piedi il dottore su cui ha messo gli occhi addosso, ed Ezgi farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui, dove la madre è già pronta con una sfilza di donne single per farlo capitolare. 
Qui sotto la prima puntata sottotitolata in italiano se ve la siete persa:
 
In questa seconda puntata Ezgi inizierà a subire il fascino di Ozgur ma tenterà di resistere aiutata dalle amiche che le ricordano che deve smetterla di farsi incantare dagli uomini sbagliati. I due poi andranno alla ricerca dell’abito giusto per il matrimonio.
Bay Yanlis seconda puntata trailer
Qui sotto di due promo sottotitolati in italiano di Signor Sbagliato: 
Bay Yanlis seconda puntata trailer 1
 
Bay Yanlis seconda puntata – Trailer 2
 
Bay Yanlis seconda puntata dove e come vederla
Come per la prima puntata, la seconda puntata di Signor sbagliato verrà pubblicata sulla pagina youtube del film sabato 4 luglio alle 10:00. Se non potete aspettare e volete vedere subito in contemporanea alla turchia questa sera, avete due opzioni: o la seguite in turco in diretta sulla pagina ufficiale di Fox, cliccando in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN, oppure aspettate un’oretta e la trovate sul canale ufficiale del film su youtube. La puntata è in turco, naturalmente, ma potrete vederla sottotitolata in italiana forzando la comparsa dei sottotitoli usando o le impostazioni o i tre puntini nel menu per far emergere la trascrizione in italiano.
L’articolo Bay Yanlis seconda puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa