Best Streaming, grande accoglienza per il nuovo mensile di Duesse Communication: esaurito il primo numero

A inizio gennaio abbiamo lanciato Best Streaming, una rivista mensile – e supplemento di Best Movie – dedicata alle novità in arrivo sulle maggiori piattaforme digitali. Best Streaming è pensata come una Guida TV 2.0 sia per chi è abbonato da anni e vuole rimanere aggiornato sulle ultime uscite tra film e serie tv, sia per chi ha appena scoperto questo “mondo” e sta ancora cercando di districarsi tra i numerosi servizi on demand.

Un nuovo progetto a cui abbiamo lavorato con passione negli ultimi mesi, per poter offrire ai nostri lettori uno strumento completo, pratico e di facile consultazione per orientarsi in una realtà tanto vasta da risultare a volte dispersiva. 

Una rivista che sembra aver centrato il bersaglio, stando almeno ai primi riscontri: il primo numero di Best Streaming, distribuito singolarmente in punti vendita selezionati della Grande Distribuzione Alimentare al prezzo di 1 euro, è infatti andato esaurito. 

Un successo per il quale vogliamo ringraziare i nostri lettori. Sia quelli di lunga data, che già erano affezionati a Best Movie e che hanno continuato a seguirci in questo nuovo “viaggio”, sia a quelli che si sono avvicinati a noi più recentemente, magari proprio grazie a questo nuovo mensile. 

Vi ringraziamo con la promessa di continuare a fare sempre meglio e ricordandovi che potete consultare Best Streaming in tre modi: abbonandovi o acquistando Best Movie, al quale sarà sempre allegato; comprandolo singolarmente al prezzo di 1 euro (QUI potete scoprire dove trovarlo nella vostra regione); consultandolo sulla nostra nuova App dedicata, presente sia su Google Play che su Apple Store. 

L’articolo Best Streaming, grande accoglienza per il nuovo mensile di Duesse Communication: esaurito il primo numero proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa