Birds of Prey: conosciamo la nuova famiglia di Harley Quinn nei character poster ufficiali

Dopo il bellissimo poster di ieri, che raffigurava la protagonista Margot Robbie come la Venere di Botticelli, oggi diamo uno sguardo ai nuovi character poster di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), l’atteso cinecomic che segnerà il ritorno sul grande schermo della folle antieroina di casa DC.
Questa volta però Harley non sarà sola. Come anticipato infatti dal trailer, e ora, anche dai poster, a farle compagnia ci saranno altre protagoniste dei comics, come Cacciatrice, Black Canary, Cassandra Cain, e Renee Montoya, alle quali si uniranno anche personaggi come Victor Zsasz e il villain Black Mask.
Ecco la sinossi dettagliata del film:
Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un contorto racconto narrato dalla stessa Harley, nella maniera in cui solo Harley potrebbe narrarlo. Quando il villain più nefando e narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, mettono un bersaglio su una giovane ragazza chiamata Cass, la città viene messa sottosopra. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya s’incrociano, e l’improbabile quartetto non ha scelta che unirsi per buttare giù Roman.
A dirigere il film, lo ricordiamo, è Cathy Yan, mentre ad affiancare la Robbie nel cast troviamo Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Ali Wong, Ewan McGregor e Chris Messina. 
Birds of Prey arriverà nelle sale italiane il 6 febbraio 2020. Nell’attesa, godetevi i character poster nella gallery in calce alla notizia:
L’articolo Birds of Prey: conosciamo la nuova famiglia di Harley Quinn nei character poster ufficiali proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa