Black Adam: trapelato il nuovissimo costume dell’anti-eroe DC di Dwayne Johnson

In attesa di scoprirne di più sul cinecomic Black Adam all’atteso DC FanDome del prossimo 16 ottobre, con la speranza di visionare un primissimo teaser trailer, sono trapelate online le foto dei costumi di Teth-Adam, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, e Hawkman (Aldis Hodge).

Si tratta di foto di backstage che mostrano un costume abbastanza simile a quello dei fumetti ed è rintracciabile, negli scatti da dietro le quinte, anche l’elmo di Hackman, per non parlare della corazza e dell’astronave thanagariana. Sono evidenti anche le somiglianze del costume di Black Adam con quello del rivale Shazam, incluso il prominente simbolo del fulmine al centro del petto.

QUI LE FOTO

Black Adam, ricordiamo, arriverà nelle sale il 29 luglio 2022, portando sugli schermi l’avventura dell’antieroe DC conosciuto in particolar modo per essere l’acerrimo nemico di Shazam nei fumetti.

Così lo aveva descritto lo stesso The Rock in un’intervista risalente al 2019: «Black Adam è dotato di poteri pari a quelli di Superman, ma la differenza è che lui non segue le regole. Lui è un supereroe ribelle, uno che farebbe sempre la cosa giusta per le persone, ma a modo suo. Verità e giustizia, alla maniera di Black Adam. Questo ruolo è diverso da ogni altro che ho interpretato nella mia carriera, e sono grato fino alle ossa».

Diretto da Jaume Collet-Serra, Black Adam vede nel cast anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone e Pierce Brosnan nel ruolo del Dottor Fate.

Che ne pensate di questi costumi ed elementi del cinecomic appena trapelati online e freschi di diffusione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti. 

Foto: DC Films

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Black Adam: la trasformazione fisica di The Rock è davvero esagerata! [FOTO

Leggi anche: DC FanDome 2021, da The Batman a Black Adam: svelati il trailer e i primi dettagli del programma




Leggi la notizia completa