Black Widow: in verità, sapevamo del film con Scarlett Johansson già dai tempi di… Iron Man 2

Ad esclusione di Occhio di Falco, che sarà a breve protagonista di uno show su Disney+, Vedova Nera è stata l’ultimo membro degli Avengers ad ottenere un film standalone.
Mentre Hulk, Iron Man, Captain America e Thor potevano infatti vantare almeno un progetto da solisti, Natasha Romanoff ha impiegato la bellezza di 10 anni prima di raggiungere un simile traguardo. E a fatica, visto che l’uscita del film nelle sale – prevista per il 29 aprile in Italia – è stata posticipata a novembre per via del Coronavirus.
Sembra però che l’annuncio di Black Widow non sia stato poi una così grande sorpresa. Almeno per i fan più attenti alle dichiarazioni di Kevin Feige, che in una vecchia intervista rilasciata durante la promozione di Iron Man 2 e passata, all’epoca, un po’ in sordina, aveva già svelato i suoi piani iniziali per il futuro dell’eroina:
«Io e Scarlett abbiamo già iniziato a parlare di un suo possibile film da solista e abbiamo messo insieme un po’ di idee a tal proposito. Ma gli Avengers vengono prima.»
E in effetti quel periodo la priorità dei Marvel Studios era proprio quella di lanciare il primo film dedicato al team di supereroi, che sarebbe arrivato nelle sale due anni dopo, nel 2012. A quel punto nessuno ha più sentito parlare di Black Widow. Ma a quanto pare il progetto è rimasto silenziosamente in attesa fino ai giorni nostri, e ci auguriamo che possa arrivare al più presto sul grande schermo. E voi? Ricordavate le parole di Feige del 2010?
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che il cinecomic vanta un cast che comprende, oltre alla protagonista Scarlett Johansson, anche nomi come Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle, William Hurt e Ray Winstone.
Fonte: CB
L’articolo Black Widow: in verità, sapevamo del film con Scarlett Johansson già dai tempi di… Iron Man 2 proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa