Black Widow: un’attrice condivide un indizio sulla fine delle riprese del film con Scarlett Johansson

Le riprese dell’atteso Black Widow con Scarlett Johansson, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, sarebbero giunte ormai alla conclusione.
L’indiscrezione arriva da una serie di storie di Instagram condivise dall’attrice Simona Zivkowska, che nei video vediamo immersa nel clima spensierato ed euforico della festa di fine produzione. Si tratta di party che, abitualmente, si organizzano a ridosso della conclusione dello shooting (eccezion fatta, ovviamente, per le tipiche riprese aggiuntive in fase di post-produzione) e che costituiscono dunque un indizio inequivocabile. 
Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che Black Widow uscirà nelle sale l’1 maggio del 2020, vantando un ricco cast che comprende anche Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olivier Richters, O-T Fagbenle e Ray Winstone.
Il film, del quale non si conosce la trama nel dettaglio e di cui non è ancora stato diffuso il primo trailer (per vederlo con ogni probabilità bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo), sarà ambientato dopo i fatti di Captain America: Civil War, ma promette di esplorare più approfonditamente il background e il passato del personaggio, che si troverà a fare i conti con Taskmaster.
Leggi anche: D23 Expo 2019, Black Widow: il concept poster del film Marvel con Scarlett Johansson
Leggi anche: Black Widow: svelato il nuovo costume total white di Natasha Romanoff [FOTO]
 

L’articolo Black Widow: un’attrice condivide un indizio sulla fine delle riprese del film con Scarlett Johansson proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa