Bloodshot: un primo sguardo a Vin Diesel nei panni del supereroe protagonista. Rivelata la sinossi ufficiale

L’eroe dei fumetti Bloodshot approderà finalmente sul grande schermo, e come annunciato ormai da mesi, ad interpretarlo sarà nientemeno che Vin Diesel, icona del cinema action alle prese con il suo primissimo e atteso ruolo da protagonista in un cinecomic.
L’attore ha recentemente partecipato all’evento Game4Paul, organizzato allo scopo di raccogliere fondi per l’associazione benefica Reach Out Worldwide, del defunto collega Paul Walker. Durante la manifestazione Diesel ha rivelato la sinossi ufficiale del film, ma non solo; del progetto Game4Paul infatti fa parte anche la distribuzione di una copia in edizione limitata di Bloodshot Salvation #12, autografata dallo stesso attore protagonista e con una cover disegnata da Lewis LaRosa, il suo artista del fumetto preferito.
La particolarità di questo artwork è che non raffigura il personaggio originale, ma proprio Vin Diesel nei panni di Bloodshot, offrendoci a tutti gli effetti un primo sguardo dell’aspetto che potrebbe avere anche nel film, considerata l’ufficialità del progetto.
Potete trovare l’immagine in calce alla notizia, mentre qui di seguito eccovi la sinossi ufficiale di Bloodshot, che vi ricordiamo, approderà nelle sale il 21 febbraio 2020:
«Il film segue le vicende di Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto che viene riportato in vita dalla Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una totale perdita di memoria ma rinvigorito da una serie di incredibili nuove abilità, Ray inizierà la sua personale lotta per ristabilire un contatto con ciò che era stato in passato mentre cerca di comprendere che tipo di arma è diventato. Il tutto grazie all’aiuto di una squadra di altri combattenti “modificati”, il cui nome in codice è Chainsaw.»
ECCO L’IMMAGINE DI VIN DIESEL NEI PANNI DI BLOODSHOT.
Fonte: Comicbook
L’articolo Bloodshot: un primo sguardo a Vin Diesel nei panni del supereroe protagonista. Rivelata la sinossi ufficiale proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa