Boris 4, al via le riprese dell’attesissima nuova stagione: il primo scatto dal set [FOTO]

Sono iniziate le riprese di una delle serie italiane più attese del prossimo periodo: Boris 4 è pronta a tornare e con lei tutta la produzione della fiction italiana per eccellenza, Gli Occhi del Cuore.

L’annuncio di una nuova stagione è arrivato a febbraio del 2021 e ora le cose si fanno serie: Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, sceneggiatori e registi, riprendono in mano la serie cult comedy che con linguaggio satirico e fuori dagli schemi ha mostrato il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione “all’italiana” (troppo italiana, direbbe Stanis).

La storica troupe capitanata dal regista René Ferretti (Francesco Pannofino) è pronta a tornare e confrontarsi con le nuove logiche della televisione: come si comporteranno ora che a dettare legge non sono più gli inserti pubblicitari («La fotografia nelle fiction deve essere più brutta di quella delle pubblicità, altrimenti cambiano canale» insegnava il Maestro Duccio Patané) e a dettare legge sono i social, gli influencer e le piattaforme streaming tutte decisamene “troppo frizzanti“?

Lo scopriremo nei prossimi mesi grazie a Disney+: Boris 4 è infatti prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle ed è destinata allo streaming su Star. Intanto, è stata condivisa la prima foto dal set di Boris:
Il primo ciak di Boris 4 Cr. The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)
Nel cast di Boris 4 ritroveremo protagonisti come Francesco Pannofino, Caterina e Corrado Guzzanti, Karin Proia, Giorgio Tirabassi, Alessandro Tiberi, Carolina Crescentini, Pietro Sermonti e il trio di sceneggiatori Valerio Aprea, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti.

Assieme a loro, vecchi e nuovi volti della serie cult, qui in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Cecilia Dazzi, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti e Nina Torresi.

Foto: Wilder




Leggi la notizia completa