Brian De Palma sta preparando un horror ispirato a Harvey Weinstein

A distanza di oltre 40 anni dal capolavoro Carrie, parrebbe proprio che Brian De Palma si appresti presto a tornare nel genere horror realizzando una sua versione dello scandalo Harvey Weinstein!
Ha dichiarato il venerato autore durante una recente intervista con Le Parisien: «Sto scrivendo un film su questo scandalo, un progetto di cui sto parlando con un produttore francese. Il mio personaggio non si chiamerà Harvey Weinstein, ma sarà un film dell’orrore con un molestatore sessuale, e si ambienterà nell’industria del cinema».
Insomma, decisamente intrigante, non trovate anche voi? Speriamo proprio che il cineasta trovi i finanziamenti necessari! De Palma, ricordiamo, ha attualmente un altro film pronto, Domino, un thriller che vede per protagonisti Nikolaj Coster-Waldau, Guy Pearce e Carice van Houten. Non sappiamo ancora quando uscirà nelle sale, ma a quanto pare potrebbe rimanere congelato a tempo indeterminato per via di alcuni problemi col budget (parte della crew non è stata ancora pagata).
Fonte: Le Parisien
Foto: Getty Images
L’articolo Brian De Palma sta preparando un horror ispirato a Harvey Weinstein proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa