Bridgerton 2, svelate le prime immagini e i personaggi della seconda stagione [FOTO]

Nuovo materiale per gli appassionati della serie evento Bridgerton, rinnovata per una seconda stagione in arrivo nel 2022. Al TUDUM Netflix del 25 settembre è stata diffusa una clip esclusiva, mentre oggi invece sono state mostrate alcune immagini in anteprima dei nuovi episodi della serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn.

Ambientata nell’epoca della Reggenza inglese (1811-1820), la prima stagione ha seguito il romanzo e si è concentrata sulla storia tra Daphne e Simon Basset, Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, e di come alla fine abbia trionfato l’amore tra i due.
La nuova immagine della famiglia Bridgerton. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021
Con l’uscita di scena dei due, la seconda stagione di Bridgerton si concentrerà su Anthony (Jonathan Bailey) e la sua personale ricerca dell’amore. Assieme a lui, la grande protagonista della clip e delle immagini è Kate Sharma, interpretata dalla star di Sex Education Simone Ashley. 
Anthony e Kate Sharma. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021
La famiglia di Sharma è l’attesa new entry della storia. Queste le sinossi dei personaggi appena presentati:

Kate Sharma
Kate è testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel mercato matrimoniale del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.
Edwina Sharma
Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.
La famiglia Sharma nelle nuove immagini. Cr. Liam Daniel/Netflix © 2021
Mary Sharma
Mary Sharma era la figlia di un conte, ma ha rinunciato al suo titolo per scappare con il suo vero amore: un mercante. Lo scandalo che ne è seguito ha reso Mary un’estranea al suo ritorno nella società londinese per il debutto delle sue figlie.

Qui sotto invece potete recuperare la tavola rotonda mostrata al TUDUM: sono stati ripercorsi i momenti salienti della prima stagione di Bridgerton e sono stati anche svelati alcuni aneddoti, come il fatto che il finale in cui viene svelata l’identità di Lady Whistledown doveva essere molto, molto diverso…

Foto: MovieStills




Leggi la notizia completa