Brie Larson: dopo Captain Marvel l’attrice debutterà anche in Star Wars?

Proprio questa mattina abbiamo saputo che Kevin Feige, il Presidente dei Marvel Studios, produrrà un nuovo film di Star Wars per la Lucasfilm. Una notizia davvero clamorosa che ha chiaramente alimentato parecchio scalpore sul web, oltre che le prime voci su ciò che questa collaborazione potrebbe significare – a lungo e breve termine – per il franchise creato da George Lucas.
E mentre qualcuno ipotizza già che Feige possa addirittura subentrare a Kathleen Kennedy, c’è anche chi ha focalizzato l’attenzione su un piccolo dettaglio della notizia di questa mattina: per il suo nuovo film di Star Wars, il Presidente dei Marvel Studios avrebbe già in mente uno specifico ruolo da affidare ad una star di Hollywood, che sarebbe già stata contattata in tal proposito. Di chi si tratta?
Chiaramente l’informazione è top secret, ma questo particolare ha riportato alla mente di alcuni siti web – come CB – delle vecchie dichiarazioni di Brie Larson, che lo scorso marzo aveva rivelato di essere una grandissima fan del franchise. Non solo, l’interprete di Captain Marvel aveva anche aggiunto di essersi commossa quando il suo collega ed amico Samuel L. Jackson le aveva portato sul set dello standalone dell’UCM la spada laser del suo Mace Windu.
«Voglio diventare una Jedi», affermò l’attrice in quell’occasione, ricevendo una risposta proprio dalla stessa Lucasfilm, che replicò: «La Forza è definitivamente con te, Capitano».
E quindi siamo giunti al punto: che sia proprio Brie Larson la star con cui Feige si sarebbe messo in contatto per il suo nuovo film di Star Wars? A questo punto, nonostante si tratti per il momento solo di un rumor, non è affatto un’ipotesi da escludere. Voi cosa ne pensate?
Fonte: THR
L’articolo Brie Larson: dopo Captain Marvel l’attrice debutterà anche in Star Wars? proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa