Calvo e con svariati kg in più: Russell Crowe è irriconoscibile sul set di The Loudest Voice in the Room!

Russell Crowe, attore premio Oscar per Il Gladiatore e star di altri acclamati film come A Beautiful Mind e Les Misérables, è attualmente impegnato sul set della serie tv The Loudest Voice in the Room, in cui interpreta niente di meno che Roger Alies, controverso ex CEO di Fox News accusato di molestie sessuali da molte donne.
Nello show indosserà un apposito parrucchino, ma negli ultimi giorni, ad arrivare online sono diversi scatti che ci mostrano l’attore totalmente calvo e con diversi evidentissimi kg in più. L’effetto ha qualcosa di scioccante, perché non solo non abbiamo mai visto Crowe senza capelli in tutta la sua carriera, ma nemmeno così gonfio. Insomma, ammettiamo di aver fatto un po’ di fatica a riconoscerlo!
Composta da 8 episodi, ricordiamo che The Loudest Voice in the Room andrà prossimamente in onda su Showtime. Ad affiancare Crowe nel cast è Naomi Watts, mentre tra i produttori figurano nomi del calibro di Tom McCarthy e Jason Blum.
QUI LE FOTO DELL’ATTORE PUBBLICATE DAL DAILY MAIL
L’articolo Calvo e con svariati kg in più: Russell Crowe è irriconoscibile sul set di The Loudest Voice in the Room! proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa