Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Esplode la passione negli scatti rubati [FOTO]

L’attore turco Can Yaman e la commentatrice sportiva Diletta Leotta sono al centro di uno scoop di gossip pubblicato dal settimanale Chi, che con degli scatti documenta i cinque giorni di passione che i due avrebbero trascorso insieme in un grande albergo al centro di Roma, tra baci ed effusioni in evidenza.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice di DAZN avrebbe definitivamente archiviato la storia con il pugile Daniele Scardina e ha raggiunto l’attore, che si trovava in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e firmare il contratto della serie Lux Vide in cui interpreta Sandokan accanto a Luca Argentero (ve ne parlavamo qui).

Le immagini del set di Ozpetek hanno fatto capolino nei giorni scorsi sul profilo Instagram dell’attore, che aveva anche ringraziato le fan per il bagno di folla che gli è costato però 400 euro di multa per “mancato mantenimento della distanza interpersonale” necessaria in tempi di pandemia. Diletta Leotta, dal canto suo, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in una camera d’albergo, corredata dalla didascalia (secondo alcuni commentatori un indizio del flirt con Yaman): “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso” (QUI e QUI gli scatti, entrambi da un albergo, condivisi dai due rispetti profili: quello di Yaman contiene anche la localizzazione all’Hotel Eden di Roma).
L’indiscrezione era già stata riferita dalla speaker di RDS e professoressa di Amici Anna Pettinelli all’interno del suo programma radiofonico, mentre il giornale ha provveduto a fornire gli scatti che ritraggono insieme Can Yaman e Diletta Leotta. «La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla», aveva detto la Pettinelli, aggiungendo che i due sarebbero stati visti mentre si scambiavano baci appassionati, ed è sempre Chi a parlare di “travolgente amore”, per poi aggiungere: «I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma-Inter».QUI LE FOTO CHE RITRAGGONO INSIEME CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA 
Fonte: Chi

Foto: Getty (Stefania D’Alessandro, Beatriz Velasco)

L’articolo Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Esplode la passione negli scatti rubati [FOTO] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa