Captain America: una ragazza sotto anestesia crede di essere fidanzata con l’eroe [Video]

Di video sotto anestesia ne circolano diversi online, ma questo di una ragazza di nome Janelle che, a seguito dell’estrazione di un dente del giudizio, crede di essere fidanzata e pronta a sposarsi con Captain America, è uno dei più spassosi che abbiamo visto a tema supereroi.
C’è da dire che le assistenti alla poltrona del dentista in questione si sono divertite molto a stuzzicarla con le domande:
«Cosa ci dici di Captain America?».
«Stiamo per sposarci» risponde la ragazza.
«Sono invitata?».
«No, non voglio nessuno qui. Voglio solo me e lui». 
Quando non riesce a vederlo, chiede preoccupata: «Dov’è? Mi ha abbandonata qui?».
Le persone intorno a lei la rassicurano, dicendo che è proprio lì. E quindi lei chiede: «Dov’è il suo scudo?». 
Allora le fanno toccare una cartella e lei, rasserenata, commenta: «È così gentile. Perché è così gentile?». 
Quindi le chiedono se Cap le ha già fatto la proposta e come, e lei risponde positivamente, dicendo: 
«Mi ha detto: “Janelle, tu sei bella, e voglio renderti felice e non voglio fare niente che ti ferisca; e possiamo salvare il mondo insieme, perché io amo l’America».A quel punto, inizia a fantasticare su quanto saranno belli e forti i loro figli. Verso la fine si accorge di non avere l’anello al dito, ma viene rassicurata sul fatto che Cap è andato in gioielleria a farlo regolare.
Beh, c’è da dire che l’inconscio di questa ragazza è piuttosto ambizioso e generoso, visto che nasconde il desiderio di sposare un eroe con cui salvare il mondo.
Chissà che delusione al risveglio…Leggi anche: Avengers: Endgame, Captain America vecchio ha fatto piangere la mamma di Chris Evans
L’articolo Captain America: una ragazza sotto anestesia crede di essere fidanzata con l’eroe [Video] proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa