Captain Marvel: Brie Larson svela il vero motivo per cui ha accettato il ruolo di Carol Danvers

Brie Larson ha spiegato una volta di più perché scelse di interpretare il ruolo di Captain Marvel nel MCU, aggiungendo nuove motivazioni.

La star della Marvel ne ha parlato con la star della WWE Tegan Nox in un video sul suo canale YouTube, dove entrambe hanno deciso di organizzare un co-workout. Nel filmato la wrestler gallese spiega di aver indossato, in un incontro, un costume da supereroe ispirato proprio al personaggio di Carol Danvers e particolarmente apprezzato da Brie Larson. 

Quel dettaglio, che non era sfuggito ai fan della Marvel, è una prova tangibile dell’interesse della Nox per la Marvel, ma a quanto pare c’è anche dell’altro: fu infatti proprio quest’elemento, nello specifico, a colpire Brie Larson a tal punto da darle un’ulteriore e forse definitiva spinta ad accettare il ruolo, convincendola definitivamente che si stava avviando a fare la stessa giusta. 

Dice Brie Larson: «La cosa che più mi ha aperto il cuore è stato pensare a quanti tipi diversi di persone sono affascinate dal mondo Marvel. È proprio come aver visto Tegan lottare con la stessa carica del personaggio. Mi ha fatto riflettere, ho capito per quale motivo ho scelto di fare il film. Non si tratta solo di aver visto che Nox indossava il costume Marvel, ma di ciò che quel costume significa per le persone».

Di seguito il video cui facevamo riferimento. E voi, cosa ne pensate delle parole dell’attrice? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: ComicBook.com

Foto: MovieStillsDB

L’articolo Captain Marvel: Brie Larson svela il vero motivo per cui ha accettato il ruolo di Carol Danvers proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa