Captain Marvel: prevendite da capogiro per il cinecomic con Brie Larson! Ecco quanto potrebbe incassare

Non è un mistero che Captain Marvel sia – insieme ad Avengers: Endgame – uno dei film più attesi del 2019 dai fan dei cinecomic; non solo perché introdurrà uno dei personaggi più potenti dell’UCM in vista della resa dei conti con Thanos, ma anche e soprattutto perché sarà il primo lungometraggio dei Marvel Studios ad avere una donna come protagonista.
E l’apertura delle prevendite non ha certo deluso le aspettative: nel giro di 24 ore infatti, il numero di biglietti venduti per il cinecomic con Brie Larson ha già superato quello di film come Captain America: Civil War e Ant-Man & The Wasp, posizionandosi nella Top 3 dell’UCM, subito dopo i campioni d’incassi Black Panther e Avengers: Infinity War.
Stando alle prime previsioni, il cinecomic dovrebbe fruttare ai Marvel Studios tra i 140 e i 180 milioni di dollari per il suo weekend di apertura. Una somma decisamente realistica, se si considera che tra gli altri titoli in uscita a marzo, film come La bella e la bestia, Batman v Superman: Dawn of Justice e The Hunger Games hanno incassato cifre analoghe.
Insomma, la curiosità di scoprire se anche qualitativamente parlando, il film con Brie Larson eguaglierà i suoi predecessori è tanta, non ci resta quindi che attendere con pazienza l’uscita di Captain Marvel, che lo ricordiamo, farà il suo debutto nelle sale l’8 marzo.
Fonte: CB
L’articolo Captain Marvel: prevendite da capogiro per il cinecomic con Brie Larson! Ecco quanto potrebbe incassare proviene da Best Movie.




Leggi la notizia completa